Francesca Cioffi al Grande Fratello 13 senza slip davanti alle telecamere

Francesca Cioffi al Grande Fratello 13 senza slip davanti alle telecamere

La concorrente del Grande Fratello 13 Francesca Cioffi si mostra senza slip davanti alle telecamere

    GF 13 hot: Francesca Cioffi resta senza slip

    La platealità dei concorrenti del Grande Fratello 13 non è da meno di quella delle altre edizioni (prima esclusa, forse) quindi se Francesca Cioffi (uscita ieri sera) pensava di scandalizzarci…ma anche no! La napoletana si è cambiata gli slip davanti alle telecamere della casa di Cinecittà, mostrandosi senza veli.

    Ad assistere alla scena c’era anche Mia Cellini, che ha chiesto a Francesca: “Ma te così, con la patata di fuori?” ricevendo per tutta risposta… il silenzio; vero è che le due erano nella camera da letto, ma al contrario di quelle di tutti i comuni mortali, le camere da letto del Grande Fratello non sono ‘escluse’ dagli occhi delle telecamere.

    Ed è così che Mia (e i telespettatori) hanno assistito allo spogliarello, nel quale si è buttata anche Angela Viviani: quest’ultima, qualche giorno fa, nel corso della prova settimanale, aveva mostrato – per sbrigarsi di più mentre si spogliava e indossava la muta – il seno alle telecamere, e anche ieri ci ha riprovato, anche se questa volta la regia ha cambiato (non subito ma quasi) inquadratura.

    Belli i tempi in cui, come ricordavamo nei giorni scorsi, Pietro e Cristina si erano costruiti con sedie e coperte il loro piccolo nido d’amore per la loro prima volta…

    262

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI