Francesca Cioffi al Grande Fratello 13 senza slip davanti alle telecamere

La concorrente del Grande Fratello 13 Francesca Cioffi si mostra senza slip davanti alle telecamere

da , il

    GF 13 hot: Francesca Cioffi resta senza slip

    La platealità dei concorrenti del Grande Fratello 13 non è da meno di quella delle altre edizioni (prima esclusa, forse) quindi se Francesca Cioffi (uscita ieri sera) pensava di scandalizzarci…ma anche no! La napoletana si è cambiata gli slip davanti alle telecamere della casa di Cinecittà, mostrandosi senza veli.

    Ad assistere alla scena c’era anche Mia Cellini, che ha chiesto a Francesca: “Ma te così, con la patata di fuori?” ricevendo per tutta risposta… il silenzio; vero è che le due erano nella camera da letto, ma al contrario di quelle di tutti i comuni mortali, le camere da letto del Grande Fratello non sono ‘escluse’ dagli occhi delle telecamere.

    Ed è così che Mia (e i telespettatori) hanno assistito allo spogliarello, nel quale si è buttata anche Angela Viviani: quest’ultima, qualche giorno fa, nel corso della prova settimanale, aveva mostrato – per sbrigarsi di più mentre si spogliava e indossava la muta – il seno alle telecamere, e anche ieri ci ha riprovato, anche se questa volta la regia ha cambiato (non subito ma quasi) inquadratura.

    Belli i tempi in cui, come ricordavamo nei giorni scorsi, Pietro e Cristina si erano costruiti con sedie e coperte il loro piccolo nido d’amore per la loro prima volta…