Francesca Chillemi sostituisce Belen Rodriguez nella fiction Rai Sposami

Francesca Chillemi sostituisce Belen Rodriguez nella fiction Sposami: al suo fianco Daniele Pecci

da , il

    Francesca Chillemi sposami belen rodriguez

    Saranno Francesca Chillemi e Daniele Pecci i protagonisti di Sposami, nuova fiction Rai in sei puntate in programmazione per la prossima stagione televisiva che in un primo tempo aveva indicato Belen Rodriguez e Luca Argentero come interpreti principali. Dopo il no dell’ex concorrente del Grande Fratello, che ha rifiutato la parte per altri impegni lavorativi, salta ora anche la showgirl argentina che in autunno vedremo al timone di Colorado al fianco di Paolo Ruffini. Che Belen sia stata fatta fuori proprio perché ha scelto la conduzione del programma comico di Italia 1? Oppure, al contrario, la sua mancata partecipazione alla fiction è la trasversale vendetta del suo agente Lucio Presta in polemica con la Rai per l’esclusione della compagna Paola Perego dai palinsesti autunnali?

    Quale che sia il motivo (e speriamo di scoprirlo presto magari con una dichiarazione ufficiale dei diretti interessati) è certo che la bella siciliana Francesca Chillemi prenderà il posto di Belen Rodriguez nel cast di Sposami, nuova fiction Rai ispirata a Scandalo a Filadelfia con Gary Grant e Katharine Hepburn che sarà diretta da Umberto Marino con la produzione della Titania. I dodici episodi della serie da 50 minuti ognuno saranno girati tra Roma, Trieste e Trento. Le riprese sono iniziate a metà luglio.

    Come detto in apertura al fianco della 26enne ex Miss Italia, è stato chiamato Daniele Pecci, che vedremo nei panni di un marito disposto a tutto pur di non separarsi dalla moglie ricca e viziata (la Chillemi) che invece pensa già a un nuovo matrimonio.

    Voi che ne pensate della sostituzione di Belen Rodriguez a favore di Francesca Chillemi?