Francesca Chillemi: dopo Sposami sogna il matrimonio, ma è single

Francesca Chillemi: dopo Sposami sogna il matrimonio, ma è single

Francesca Chillemi parla del suo primo ruolo da protagonista nella fiction Rai Sposami

    sposami francesca chillemi

    Sarà perché ha appena finito di girare Sposami, una nuova fiction di Rai Uno che andrà in onda l’anno prossimo, ma adesso Francesca Chillemi sogna il matrimonio anche nella vita reale. Fino a poco tempo fa questo sogno avrebbe potuto anche realizzarsi presto ma purtroppo ora l’ex Miss Italia siciliana è tornata single: è infatti finita la sua storia d’amore con l’attore suo conterraneo Francesco Scianna e il profumo di fiori d’arancio si è amaramente allontanato.

    La maggior parte dei miei coetanei non pensa al matrimonio e a mettere su famiglia, invece io sì. È il mio sogno da quando avevo 20 anni e ora mi sento già un po’ zitella, ha confessato Francesca Chillemi nell’intervista esclusiva rilasciata a Gente.

    Al settimanale diretto da Monica Mosca, l’attrice 26enne, che in questi giorni possiamo vedere al fianco di Elena Sofia Ricci nella serie tv di Rai Uno Che Dio Ci Aiuti, ha parlato con entusiasmo del suo ruolo nella nuova fiction Sposami dove ha preso il posto di Belen Rodriguez: È la mia prima parte da protagonista e ne sono orgogliosa. Ho sempre voluto fare l’attrice, anche quando partecipavo ai concorsi di bellezza.

    La Chillemi, diventata Miss Italia a 18 anni, ha poi avuto parole di elogio per Daniele Pecci, suo partner nella serie, che ha cercato di non farle sentire troppo la mancanza di casa: Daniele è un compagno di set meraviglioso. Fa morire dal ridere, è un comico involontario e mi ha aiutato a superare la malinconia che ho provato nei quattro mesi di riprese a Trieste, lontano da casa.


    Ma in questa sofferenza, diversamente da quanto si potrebbe pensare, non c’entra la fine della sua storia d’amore con Francesco Scianna: Non mi dispiace, ho imparato che nella vita devo stare bene da sola per poter condividere i miei sogni con qualcun altro.

    Acquisita questa nuova consapevolezza l’attrice, per riempire il vuoto degli affetti, si è anche iscritta in palestra: Ci vado quasi tutti i giorni. Mi stupisco di me stessa, a Roma non ho mai avuto questa costanza.
    Nella capitale forse c’erano più distrazioni…

    418