FoxLife, da oggi i finali di Brothers & Sisters 5, Grey’s 7, Desperate 7 e Private Practice 4

FoxLife, da oggi i finali di Brothers & Sisters 5, Grey’s 7, Desperate 7 e Private Practice 4

Dopo averci emozionato per un’intera stagione a partire da oggi su FoxLife chiudono le serie più amate trasmesse dal canale di Sky. Parliamo di Brothers & Sisters (alle 22:45 oggi la fine della quinta stagione), Grey’s Anatomy (lunedì 11 luglio ore 21, fine della settima stagione), Desperate Housewives (mercoledì 13 luglio ore 21, fine della settima stagione) e Private Practice (lunedì 15, ore 21). Le avventure dei Walker, delle corsie del Seattle Grace, di Wisteria Lane e Addison Montgomery danno appuntamento ai loro fan a settembre con gli inizi delle nuove stagioni. Dopo il salto spoiler e promo.

Si parte da stasera con l’ultimo episodio della quinta e ultima stagione di Brothers and Sisters. La sgangherata famiglia Walker ci saluta con un matrimonio, sì quello fra Rachel Griffiths e il bel Luc, l’artista francese interpretato da Gilles Marini. Anche lo zio Saul decide di sposarsi, ma la festa è rovinata da un inaspettato arrivo. Ecco il promo andato in onda sull’Abc:


Lunedì 11 luglio tocca a Grey’s Anatomy. Dopo averci regalato emozioni à go go nell’episodio musical i nostri beniamini del Seattle Grace si trovano di fronte a scelte difficili. A partire da Cristina Yang che scopre di essere incinta, proprio mentre il marito Owen Hunt deve scegliere il nuovo capo degli specializzandi. Alex, ubriaco, racconta a Hunt che Meredith ha manomesso la sperimentazione sul morbo di Alzheimer condotta da Derek – proprio mentre la coppia ha deciso di adottare una bimba africana – la scoperta metterà in crisi la relazione Mer-Der. Anche Terry sarà messa di fronte a una difficilissima scelta. Cosa farà Cristina con il bambino? Ecco il promo del season finale:


L’ultima puntata della settima stagione di Desperate Housewives andrà, invece, in onda mercoledì 13 luglio alle 21. Mentre Lynette e Tom tentano di recuperare il loro matrimonio, Susan viene arrestata con l’accusa di aver avvelenato Paul Young, intanto l’ex marito di Renée (interpretata da Vanessa Williams) si è risposato. Gabrielle, invece, scoprirà di non essersi lasciata il passato alle spalle.


La quarta stagione di Private Practice chiuderà venerdì 15 luglio dalle 21.00. C’è il rischio che l’Oceanside Wellness chiuda, tutto lo staff si riunisce e cerca di capire cosa fare con la clinica: licenziare un solo medico o procedere alla chiusura della struttura. Nel frattempo Alison riceve una proposta allettante da un suo ammiratore: andare alle Fiji, cosa farà?

533

Segui Televisionando

Mer 06/07/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Giupeppe 6 luglio 2011 18:33

c’è un errore nel titolo.. finisce la 5 di brothers&sisters, non la 4

Rispondi Segnala abuso
Nicola 6 luglio 2011 20:16

Ragazzi, una piccola precisazione: è il series finale di B&S, non ci sarà un’altra stagione.

Rispondi Segnala abuso
FraRaven 6 luglio 2011 20:35

ma di brothers & sisters purtroppo si tratta del series finale,non ci sarà una sesta stagione…poi il promo in alto è riferito all’anno scorso..cmq bell’articolo con piccoli spoiler nn vedo l’ora di seguire tt qst finali..
P.S con l’arrivederci a settembre si intende in italia?!magari in contemporanea con gli usa come glee o lost

Rispondi Segnala abuso
Seguici