FOX: Wentworth Miller in House 8, novità/spoiler per Bones, The Finder e Fringe

FOX: Wentworth Miller in House 8, novità/spoiler per Bones, The Finder e Fringe

Wentworth Miller in House 8; David Boreanaz regista di un episodio di The Finder; Andrew Leeds in Bones 7; John Noble parla di Fringe 4

    wentworth miller da prison break a dr house

    Wentworth Miller (Prison Break) apparirà nell’ottava stagione di Dr House (al via il 3 ottobre su FOX), nel ruolo di un paziente che arriverà al Princeton Plainsboro pochissimi giorni dopo che House riprenderà – attenzione agli spoiler – a lavorare lì. Secondo quanto rivelato da David Shore a TVLine Miller, che dopo la fine di Prison Break ha tenuto un basso profilo televisivo (unica comparsata in Law & Order: SVU, si era parlato brevemente di lui per un ruolo da protagonista in Spartacus), “sarà un vero altruista, ma ci saranno dei dubbi sul se questo sia o meno un sintomo“.

    David Boreanaz sarà a breve sul set di The Finder, ma non apparirà nello spinoff di Bones… ‘limitandosi’ a dirigerne un episodio, dopo aver già dato prova delle sue doti da regista in quattro episodi della serie che lo vede protagonista con Emily Deschanel. E secondo il protagonista Geoff Stults, non è escluso che Booth appaia anche davanti alla telecamera, “non sappiamo quando e come – spiega l’attore – ma penso che David apparira in una puntata, posso dire per certo che Emily non ci sarà a causa della sua gravidanza. Abbiamo anche discusso della possibilità di far venire T.J. Thyne in Florida, così come anche Michaela Conlin“.

    Ed a proposito della settima stagione di Bones – attenzione agli spoiler – Andrew Leeds è stato scritturato per il ruolo di cattivo stagione: Christopher Pellant, questo il suo nome, è un genietto tecnologico e hacktivista che è agli arresti domiciliari per aver disturbato le comunicazioni del dipartimento della Difesa, mettendo a rischio la vita di moltissimi soldati. Ma nonostante abbia una cavigliera e nessun accesso ad internet, riuscirà comunque ad organizzare una serie di omicidi.

    Se Bones 7 comincerà il 3 novembre, Leeds non arriverà prima della midseason finale a dicembre. (Attenzione, spoiler su Fringe)

    Per quanto riguarda infine la quarta stagione di Fringe, tra l’episodio 3 e l’episodio 6 vedremo il ritorno di Joshua Jackson (Peter, lo ricordiamo, è scomparso a fine terza stagione), che si riunirà sul piccolo schermo con John Noble: ad anticiparlo è proprio l’interprete di Walter, secondo cui la loro reunion “avverrà e sarà stupenda“. Noble non ha invece voluto dire se e quando Peter si riunirà a tutto il gruppo, “i fan saranno sorpresi, non in maniera infelice, dalla nostra reunion“. Senza Peter ad aiutarlo – ma pare che i protagonisti potrebbero avere un vago ricordo di come erano le cose prima – Walter sarà sempre uno scienziato brillante che aiuta la Fringe division, con la consapevolezza che deve comportarsi bene (cosa che non farà) per evitare di nuovo la galera, ed Olivia sarà cortese, ma fredda, con lui.

    561

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI