FOX Upfronts 2017, serie tv cancellate, conferme e novità: arriva The Gifted, drama di Marvel

Durante gli Upfronts 2017 FOX ha annunciato tutte le novità per la prossima stagione televisiva. Tra rinnovi e cancellazioni, la rete ha svelato anche le nuove serie tv ordinate. Tra queste ha catturato l’attenzione del pubblico The Gifted, serie tv Marvel di cui è stato rilasciato il trailer ufficiale della prima stagione

da , il

    FOX Upfronts 2017, serie tv cancellate, conferme e novità: arriva The Gifted, drama di Marvel

    Nel corso degli Upfronts 2017 Fox ha rivelato le cancellazioni, i rinnovi e le nuove serie tv relative alla prossima stagione televisiva. Tra i nuovi drama ordinati c’è molta curiosità per The Gifted, serie tv Marvel la cui trama si incentra sulla storia di alcuni mutanti di cui possiamo avere un piccolo assaggio grazie al trailer ufficiale. Non con molta sorpresa, FOX ha annunciato la cancellazione di Scream Queens, la serie tv di Ryan Murphy che non avrà una terza stagione e inoltre la rete ha deciso di rinnovare New Girl che dopo la sesta stagione terminerà con il settimo capitolo.

    Dunque, Scream Queens 3 non si farà e di fatto l’horror drama ha trovato la sua conclusione con la season finale della seconda stagione. La notizia è arrivata dagli Upfronts 2017 ed è stata commentata da Gary Newman, CEO di Fox Television Group. ‘Scream Queens è stata una serie tv antologica. Ryan Murphy ha raccontato la storia di un gruppo di personaggi e adesso sentiamo come se fosse una storia completa. Non abbiamo in programma di raccontare altre storie’. Ryan Murphy, comunque, non si allontanerà da Fox, visto che la rete ha ordinato un’altra sua creazione: ‘911’, serie tv con Angela Bassett nel cast.

    FOX, le serie tv cancellate

    Tra le serie tv cancellate da Fox, oltre Scream Queens, c’è anche Sleepy Hollow che non avrà una quarta stagione. Il drama ha iniziato a perdere ascolti dal secondo capitolo e la sua eliminazione dal palinsesto era prevedibile. Gli altri show eliminati dalla rete sono Rosewood, che termina con la seconda stagione, e Pitch che dopo la sua prima e unica stagione non avrà un nuovo ciclo di episodi.

    Inoltre, il prossimo anno non torneranno Son of Zorn, APB, Bones e Making History.

    FOX, i rinnovi: le serie tv che ritroveremo la prossima stagione televisiva

    Fox ha deciso di rinnovare la serie tv New Girl per la settima e ultima stagione che secondo i primi spoiler sarà composta solamente da 8 episodi. Tra gli show confermati figurano Gotham e Last Man on Earth, che avranno la loro quarta stagione, e l’horror drama The Exorcist che sarà presente il prossimo anno con la seconda stagione.

    Tra le serie tv targate FOX nella stagione tv 2017 – 2018 ritroveremo anche Lucifer 3 stagione, X Files 11esima stagione e Star, Lethal Weapon e The Mick con il loro rispettivo nuovo ciclo di episodi.

    Le nuove serie tv Fox per la stagione televisiva 2017 – 2018

    The Gifted

    Tra le novità in casa Fox, molta attenzione è rivolta a The Gifted, la sua prima serie tv in collaborazione con Marvel Television. La trama del nuovo show narra la storia di una coppia di genitori – Stephen Moyer e Amy Acker – che scopre che i propri figli hanno particolari poteri mutanti. Lauren (Natalie Alyn Din) è in grado di controllarli, mentre suo fratello ancora non è capace. La famiglia sarà costretta a mettersi in fuga dal Governo e e si ritroverà unità a rete clandestina di mutanti. La prima stagione di The Gifted, di cui è disponibile il trailer, debutterà nell’autunno 2017.

    911

    911 è la nuova serie tv di Ryan Murphy ideata insieme a Brad Falchuk. Fox ha ordinato la produzione di una prima stagione formata da 13 episodi. Le anticipazioni di 911 riferiscono che nel cast sarà presente Angela Bassett, già apparsa in American Horror Story. Per quanto riguarda la trama al momento è stato reso noto solamente che ruota attorno a un gruppo di operatori del numero unico di emergenza 911.

    The Resident

    The Resident è il nuovo medical drama di Fox nel cui cast figura la presenza di Emily VanCamp, ex protagonista di Revenge, che interpreta Nic, un’affascinante infermeria. La storia della serie tv si concentra su Devon Pravesh (Manish Dayal), un giovane medico idealista che comincia il suo primo giorno di lavoro sotto la supervisione di uno specializzando all’ultimo anno, Conrad Hawkins (Czuchry). The Resident debutterà nel midseason.

    LA to Vegas

    LA to Vegas è una comedy ordinata da Fox con Dylan McDermott nel cast e la cui trama si basa sulla storia di un equipaggio di una compagnia area che ogni settimana è a bordo del volo di andata e ritorno da Burbank a Las Vegas. Secondo le prime indiscrezioni, gli episodi della prima stagione di LA to Vegas dureranno 30 minuti ciascuno.

    Ghosted

    Si tratta di un’altra comedy ordinata da Fox in vista della prossima stagione tv con Adam Scott e Craig Robinson nel cast. La trama di Ghosted porta in scena la storia di una strana coppia che viene reclutata da un’agenzia segreta governativa per indagare su una bizzarra attività a Los Angeles. Nel corso delle indagini, i due protagonisti scopriranno una minacchia che potrebbe compromettere l’esistenza umana.

    Orville

    Orville è un dramedy la cui trama è ambientata 300 anni nel futuro e racconta le avventure della navicella Orville della flotta interstellare della Terra. Creata da Seth MacFarlane, presente anche nel cast, la prima stagione della nuova serie tv sarà composta da 13 episodi. Nel cast sono presenti anche Brannon Braga, David Goodman, Elizabeth Heldens e Jon Favreau.

    Gotham, la serie tv