Fox: stasera la teenager americana 3; tra novembre e dicembre, tanti nuovi debutti

Fox: stasera la teenager americana 3; tra novembre e dicembre, tanti nuovi debutti

Fox, i telefilm in arrivo: stasera debutta la Vita segreta di una teenager americana, seguono Desperate Housewives 7 e Brothers and sisters 5 (24 novembre), True Blood 3 (25 novembre), Glee 2 (2 dicembre), Grey's anatomy 7 e Private Practice 4 (6 dicembre)

da in Brothers And Sisters, Desperate Housewives, Fox, Fox Life, Glee, Grey's Anatomy, Private Practice, Serie Tv, Serie TV Americane, Sky, Video
Ultimo aggiornamento:

    Tornano questa sera su Fox (111 di Sky) in prima serata ed in prima visione le avventure della terza stagione di “Vita segreta di una teenager americana”, trash a palate per questa serie creata da Brenda Hampton che nonostante una trama ‘piatta’ riscuote ancora un grande successo di pubblico. Dopo gli eventi della seconda stagione, scopriremo se Adrian è o meno incinta, mentre Amy sarà confusa dai segnali che le manda Ben, a sua volta diviso tra Adrian e Grace. Ricky sarà piuttosto duro con Ashley, mentre Jack (i cui genitori si trasferiranno a Phoenix, lasciandolo a casa da solo) rivelerà a Madison i suoi sentimenti.

    Non si tratta dell’unica novità FOX, che come già vi dicevamo l’anno scorso diminuisce ancora la distanza tra episodi trasmessi in America ed in Italia, in particolare dal 24 novembre (mercoledì) il canale 11 di Sky trasmetterà insieme (come già avviene in America) la settima stagione delle “Casalinghe Disperate” e la quinta di “Brothers and sisters – Segreti di famiglia”; la prima verrà messa in onda alle 21, la seconda alle 21.55.

    Di giovedì invece debuttano la terza stagione di True Blood, tredici nuovi episodi a partire dal 25 novembre alle ore 23, e la seconda stagione di Glee, la serie rivelazione dello scorso anno che – visto il confermato successo americano – Sky trasmetterà dal 2 dicembre in prima serata.

    Il sei dicembre, infine, spazio agli appassionati del medical drama, Fox trasmetterà infatti la settima stagione di Grey’s Anatomy (che si prevede otterrà un bel po’ di telespettatori visto il finale della sesta stagione) e la quarta di Private Practice (dove i dottori, ancora alle prese con la perdita di Dell, dovranno affrontare un altro evento traumatico); anche in questo caso, la prima andrà in onda alle 21, la seconda alle 21.55.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Brothers And SistersDesperate HousewivesFoxFox LifeGleeGrey's AnatomyPrivate PracticeSerie TvSerie TV AmericaneSkyVideo