FOX: stasera debutta Raising Hope 2, da giovedì arriva Happy Endings 2

FOX: stasera debutta Raising Hope 2, da giovedì arriva Happy Endings 2

da , il

    Comicità a tutta birra su FOX, dopo il debutto di Modern Family – ieri sera – da stasera alle 22.45 parte la seconda stagione di Raising Hope (Aiutami Hope in italiano, la sitcom in cui Jimmy/Lucas Neff deve crescere sua figlia con l’aiuto della sua strampalata famiglia), mentre dal cinque aprile arriva la seconda stagione di Happy Endings, sempre all’insegna di risate e gag sul tema dell’amore e dell’amicizia. Appuntamento in entrambi i casi su FOX, canale 111 di Sky.

    Le avventure della strampalatissima famiglia Chance tornano da stasera alle 22:45, appuntamento con la guest star Greyson Chance che ci farà scoprire come da giovane Jimmy – grazie ad un incidente di golf – fosse un talentuoso cantante; nel secondo episodio della seconda stagione scopriremo come Sabrina (Shannon Woodward) sia in realtà di famiglia ricca, cosa che aiuterà i ‘piani’ di Jimmy che decide di far frequentare a Hope solo gente ricca. Le ‘manie’ della famiglia Chance esploderanno nel terzo episodio, quando i nostri andranno a Las Vegas per il matrimonio della cugina di Virginia (Martha Plimpton) e nel settimo episodio, quando in città arriveranno i genitori di Burt (Garret Dillahunt), interpretati dalle guest star Lee Majors e Shirley Jones, con Virginia e suo marito che ‘ruberanno’ la casa dei vicini pur di fare bella figura.

    Oltre alle continue stranezze di Maw Maw (Cloris Leachman) nella seconda stagione di Raising Hope continueremo a vedere i tentativi di Jimmy di avvicinarsi a Sabrina, con tanto di finta fidanzata (Ashley Tisdale) per far ingelosire la sua collega. Ed è proprio grazie all’interprete di Shannon Woodward che Aiutami Hope 2 ha ‘conquistato’ Katy Perry, vedremo la cantante – amica dell’attrice – nel sedicesimo episodio della stagione, quando Sabrina finirà in galera dopo aver organizzato Occupate Natesville. (Continua dopo il video)

    Dal 5 aprile, sempre alle 22.45 e sempre sul canale 111 di Sky, debutta invece la seconda stagione di Happy Endings: nella premiere in onda giovedì scopriremo che i sei amici festeggiano il primo anniversario del non matrimonio tra Alex (Elisha Cuthbert) e Dave (Zachary Knighton), che decidono di essere onesti l’uno con l’altra; Penny (Casey Wilson) si comprerà un appartamento e decide che quello che sta per iniziare sarà il ‘suo’ anno – peccato che la casa abbia una maledizione, mentre Max (Adam Pally) cerca di capire perché Brad (Damon Wayans, Jr.) non esca più con lui. Jane (Eliza Coupe) cercherà invece la figlia undicenne che pensa sia nata dall’ovulo che ha donato quando era al college.

    Oltre a storie divertenti/lezioni ‘morali’ sul tema dell’amore e dell’amicizia, sono molte le guest star che vedremo nella seconda stagione di Happy Endings: tra queste Megan Mullaly, nel ruolo della mamma di Penny che arriverà in città per un ingaggio musicale (ma l’atteggiamento della mamma di Penny nasconderà delle brutte notizie, e Penny farà fare a sua mamma un bagno di realtà), mentre Rob Riggle sarà lo strano postino di Dave e Brad con cui i due tenteranno di fare amicizia. Ken Marino sarà il terapista di Dave (che comincia ad uscire con Penny, causando lo ‘sclero’ del suo paziente), mentre Ryan Hansen sarà il primo fidanzato che Penny tenterà di cambiare secondo le sue esigenze, invece di cambiare il suo (di lei) modo di essere per i ragazzi.