FOX rinnova Glee, Raising Hope e New Girl

FOX rinnova Glee, Raising Hope e New Girl

FOX fa un regalo di Pasquetta ai suoi fan e rinnova Glee (quarta stagione), New Girl (seconda) e Raising Hope (terza)

da in Fox, Glee, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, Raising Hope
Ultimo aggiornamento:

    rinnovi fox   glee raising hope e new girl

    FOX fa un regalo di Pasquetta ai suoi fan e rinnova Glee (quarta stagione), New Girl (seconda) e Raising Hope (terza), descritte come ‘tre comedy che danno un sapore nuovo al martedì sera di FOX, siamo lieti di averle nel nostro palinsesto anche per la prossima stagione‘. Una scelta che non arriva a sorpresa, nel caso di Glee e New Girl il rinnovo era dato per scontato, per Raising Hope gli ascolti scarsi sono compensati dalle critiche positive che la serie di Greg Garcia riceve. Se – come fanno molti siti americani – diamo già per spacciata I Hate My Teenage Daughter, molto in forse Breaking In, rimane da scoprire il destino di Fringe (potrebbe avere una quinta ed ultima stagione con pochi episodi), Touch, Alcatraz e The Finder (che, spostata al venerdì, ha perso metà dei suoi telespettatori).

    Dopo i 13 rinnovi di CBS e la ‘paccata’ di rinnovi non ancora ufficiale di ABC, anche FOX rinnova tre sue serie, la rivelazione New Girl (seconda stagione), il solido Glee (arriverà alla quarta stagione, data per scontata ma non ancora ufficializzata..finora) e la bellissima (ma un po’ sfortunata sul fronte ascolti) Raising Hope, che si aggiungono a Bones, rinnovato per un’ottava stagione nei giorni scorsi.

    Arrivato alla sua terza stagione, Glee ottiene una media di 8.9 milioni e 3.8 rating, lontano dai fasti della prima stagione, ma la serie fa parlare di sé e ottiene guadagni record dalle vendite all’estero e delle varie canzoni su iTunes. Lo show di Ryan Murphy tornerà in onda domani sera, per quelli che dovrebbero essere gli ultimi episodi con Lea Michele, Cory Monteith e Chris Colfer, i cui personaggi si diplomeranno a fine stagione [anche se i loro ritorni sono già stati annunciati, resta da vedere quanto saranno presenti].

    New Girl con Zooey Deschanel è partita col botto, negli ultimi tempi è un po’ calata ma stiamo comunque parlando di uno show che partendo da un concept piuttosto abusato – la ‘guerra dei sessi’, con la giovane Jessica ‘Jess’ Day, che, dopo aver rotto con il suo fidanzato, va a vivere con tre ragazzi [il barista Nick, il donnaiolo Schmidt e il competitivo/sportivo Winston] sconvolgendo le loro vite – ottiene 8.3 milioni di telespettatori e un rating di 4.2. Chiude la lista dei rinnovi Raising Hope, la comedy di Greg Garcia con protagonista la scombinata famiglia Chance, che deve crescere la piccola Hope è la più debole, sul fronte ascolti, delle tre serie rinnovate, per quanto con i suoi 5.6 milioni di telespettatori e un rating intorno al 2.0 rappresenta comunque una garanzia.

    Nel corso di questa stagione – spiega Kevin Reilly, presidente di FOX – New Girl è diventato il nuovo appuntamento più atteso dai giovani adulti, Raising Hope ha confermato il suo essere una delle comedy più intelligenti e non convenzionali in circolazione, e Glee continua ad essere un successo e un fenomeno culturale globale. Tutti e tre questi show danno un tocco nuovo e distintivo alla nostra programmazione del martedì, sono lieto che faranno parte del nostro palinsesto anche l’anno prossimo‘.

    601

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoxGleeSerie TvSerie TV AmericaneSitcomRaising Hope