Fox ordina due pilot da Rob Thomas e Tim Kring; casting news per serie CBS e NBC

Fox ordina due pilot da Rob Thomas (Little In Common) e Tim Kring (Touch); Larisa Oleynik in Hawaii Five-0; Jill Flint torna in The Good Wife 2; Michael Irby e Lil Romeo in The Cape; William Sadler in Chase

da , il

    Tim Kring 001

    Fox ha ordinato due pilot da Rob Thomas e Tim Kring, per quanto riguarda il creatore di Veronica Mars la rete ha ordinato Little in Common, tre famiglie differenti tra loro unite dal frequentare gli stessi tornei per bambini. Lo show FOX è in seconda posizione rispetto a Temp, comedy che Thomas ha sceneggiato assieme a John Enbom e Dan Etheridge e che racconta le vicende familiari e lavorative di un gruppo di personaggi che faranno un mestiere diverso ogni settimana. Dall’ex Heroes Tim Kring, invece, FOX ha ordinato Touch, un’altra serie con venature sovrannaturali con protagonista un padre che scopre che suo figlio, muto e autistico, può predire le cose prima che accadano. E sul fronte casting news…

    Larisa Oleynik sarà un nuovo personaggio di Hawaii Five-0, interpreterà Jessica Kaye, personaggio ricorrente nel ruolo di ex analista CIA laureata in scienze politiche e con un master in sicurezza globale che arriva alle Hawaii direttamente da Langley, Virginia (la sede della CIA) per aiutare la squadra di Steve McGarrett (Alex O’Loughlin) a catturare Wo Fat (Mark Dacascos) che è responsabile dell’omicidio del suo fidanzato.

    Jill Flint tornerà nel ruolo di Lana nella seconda stagione di The Good Wife, la vecchia amica di Kalinda all’FBI tornerà nel quattordicesimo episodio quando scopriremo che la relazione tra le due si complicherà non solo sul piano lavorativo, ma anche su quello personale.

    Michael Irby apparirà in The Cape (NBC) nel ruolo di Pokerface, un nuovo cattivo che vedremo nell’episodio 9, quando scopriremo che Poerface sarà un associato di alto livello di Scales (Vinnie Jones); poco rassicurante il suo aspetto, “un ladro vestito elegantemente, con la faccia congelata in un espressione omicida“. Nella serie NBC vedremo anche il rapper Romeo Miller (Lil’ Romeo) nel ruolo di Lil’ Z, un baby gangster che lavora per Pokerface ma che potrebbe anche ribellarsi.

    In un paio dei prossimi episodi di Chase, infine, scopriremo il volto del padre fuggiasco di Annie Frost (Kelli Giddish) che secondo TV Guide sarà interpretato da William Sadler (apparso in Hawaii Five-0 nel ruolo di padre del personaggio di Alex O’Loughlin). William Frost, questo il nome del personaggio, sarà in pericolo mortale e dovrà essere salvato dalla figlia: il primo dei due episodi andrà in onda il 2 marzo.