Fox lancia l’Observer Week per August, episodio di Fringe Osservatori-centrico

Fox lancia l’Observer Week per August, episodio di Fringe Osservatori-centrico

La Fox promuove Fringe con l'Observer Week, una riedizione della campagna “Where Is Baldo?”, che già l’anno scorso aveva fatto impazzire i telespettatori americani alla ricerca dell’Observer

da in Fox, Fringe, Interviste, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV di fantascienza, Video
Ultimo aggiornamento:

    La Fox promuove Fringe con “Observer Week“, una riedizione della campagna “Where Is Baldo?”, che già l’anno scorso aveva fatto impazzire i telespettatori americani alla ricerca dell’Observer. E posto che – per inciso – la sottoscritta non vede l’Osservatore se non quando occupa tutto lo schermo, forse vi farà piacere sapere che la prossima puntata in onda in America, August – l’ottava della seconda stagione, sarà totalmente dedicata agli Osservatori (in alto il video).

    Se seguite le serie a pari con l’America avrete forse notato che per tutta la scorsa settimana in numerosi show della Fox passava il logo “Simpson Scavenger Hunt”, con numerosi riferimenti alla famiglia gialla sparsi tra Bones, Dr House…Fringe e tanti altri show di prima serata.

    Ebbene, per aumentare l’attesa sull’episodio di Fringe in onda il 19 novembre (August il titolo), che sarà totalmente dedicato agli Osservatori sparsi per il pianeta (via Ausiello, un assaggio dell’episodio), la Fox ha lanciato la “Observer Week”, con numerosi attori che hanno fatto e faranno capolino in diversi show della rete (ma non serie tv – che ovviamente sono già state registrate prima della pensata – ma perlopiù programmi sportivi e reality).

    Secondo quanto riportato da Variety, tizi calvi, con valigette e vestiti scuri potranno essere avvistati a Los Angeles, Atlanta, New York, Boston e Chicago/in televisione ed avranno tutti un qualche riferimento ai cibi piccanti che piacciono tanto a questi misteriosi personaggi.

    Oltre a promuovere l’episodio, la speranza è che la campagna stimoli i telespettatori a vedere la serie ‘live’: da tempo parliamo dei non buoni ascolti di Fringe, che – spostata al giovedì – deve fare i conti con la dura concorrenza di CSI Las Vegas, Grey’s Anatomy e The Office.

    Lo slot delle 21 è competitivo – spiega uno degli executives Fox – e Fringe non va benissimo contro show che nel corso degli anni si sono guadagnati una fetta fedele di pubblico.

    Ci confortano i numeri dei DVR, ma con l’Observer Week speriamo di attrarre anche telespettatori live. Lo show è ottimo e continueremo a supportarlo”. Ed a tutti i telespettatori americani, non resta che augurare buona caccia…

    Fringe – The Observers are here! (dal sito spoilertv)

    534

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoxFringeIntervisteSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV di fantascienzaVideo