Foto promozionale per Desperate Housewives 7; novità per TBBT 4, Grey’s Anatomy 7 e Nikita

prima foto della settima stagione delle Casalinghe Disperate; Katee Sackhoff tornerà in The Big Bang Theory 4; Frances Conroy in Grey's Anatomy 7; Devon Sawa apparirà in Nikita

da , il

    prima foto della settima stagione delle Casalinghe Disperate

    Settembre si avvicina e arriva la prima foto della settima stagione delle Casalinghe Disperate, ambientazione western e le quattro casalinghe storiche a fare da cornice alla new entry Vanessa Williams, destinata (a quanto pare di capire) a rubare la scena a Gaby, Bree, Susan e Lynnette. Nei giorni scorsi, lo ricordiamo, i poster per la sesta stagione di Bones e la settima di House, e le foto promozionali per la seconda stagione di Glee.

    Katee Sackhoff tornerà in The Big Bang Theory, la notizia arriva da TV Squad secondo cui la bionda attrice ex 24 e Battlestar Galactica riprenderà il ruolo di coscienza ‘immaginaria’ di Howard (Simon Helberg) che deve riprendersi dalla rottura con Bernadette (Melissa Rauch), anche lei presente nell’episodio. “E’ sentimentalmente combattuto – spiega l’attrice – e per questo io apparirò di nuovo, ma non penso che avremo di nuovo una scena nella vasca da bagno, anche se non ne sono sicura: penso che non farebbero mai la stessa cosa due volte, ma non si può mai immaginare”. (Continua dopo la foto).

    Katee Sackhoff in The Big Bang Theory

    Frances Conroy è stata scritturata per la settima stagione di Grey’s Anatomy in cui, come molte altre guest star, avrà il ruolo della paziente: in particolare, il personaggio dell’attrice ex Six Feet Under si chiamerà Eleanor e soffrirà di frequenti blackout, ma la producer Shonda Rhimes ha rivelato che la malattia potrebbe essere una scusa. Eleanor avrà problemi coniugali, il suo primo mancamento è stato quando ha scoperto che suo marito ‘maneggiava’ biancheria intima di un’altra donna in una lavanderia, “e non è chiaro se abbia o meno avuto un mancamento”, ha spiegato la Rhimes.

    Devon Sawa apparirà in Nikita, nuova serie CW al debutto il 9 settembre: non è chiaro se sarà guest star o ricorrente, di certo l’attore (visto in Final Destination) sarà un nemico per Nikita (Maggie Q), “un agente della Divisione che ha le stesse capacità fisiche della protagonista”. Lo vedremo a partire dal (o nel) quinto episodio, che dovrebbe andare in onda il 7 ottobre.