Foto di Lost 6, ascolti Usa, Californication, HIMYM, Syfy, Gossip Girl: le novità

Foto di Lost 6, ascolti Usa, Californication, HIMYM, Syfy, Gossip Girl: le novità

le foto promozionali di Lost 6; Madeline Zima nel season finale di Californication 3; Nick Swisher in How I Met Your Mother; gli ascolti Usa di venerdì 11 dicembre 2009; Jennifer Morrison nella versione teatrale di Anna dei miracoli; SyFy rinnova Sanctuary e Stargate Universe; nuovo storyline gay per Gossip Girl

da in Casting, Lost, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Quelle che vedete qui sopra sono le foto promozionali della sesta stagione di Lost, contrariamente alla fantasia che caratterizzava le scorse stagioni quest’anno – fedeli al motto “zero nuovi promo e pochi spoiler anche se minacciate di far saltare per aria il set” – solamente un triste sfondo grigio con davanti i diversi personaggi. Come avevamo riportato nei giorni scorsi, si tratta di una precisa strategia di marketing per far aumentare l’attesa – qui su Televisionando, già alle stelle – con i produttori hanno specificatamente chiesto che nessun nuovo video della sesta stagione di Lost sia diffuso prima che questa vada in onda.

    Madeline Zima/Mia tornerà (o è tornata, se vivete in America!) nel season finale della terza stagione di Californication, non è chiaro cosa farà dopo essere mancata per tutta la stagione a causa di Heroes ma secondo quanto anticipato dall’attrice, “Mia ha finito il suo tour per il libro ed ha degli affari non conclusi con Hank, vuole parlare con lui e le cose non si metteranno bene…per Hank“.

    Uno degli Yankees arriva in How I Met Your Mother, trattasi di Nick Swisher che sarà se stesso nell’episodio “The Perfect Week” che dovrebbe andare in onda il primo febbraio. Semplice la trama, Swisher arriverà al bar MacLaren ed attirerà gli sguardi di tutte le donne, con Barney che non ne sarà esattamente contento.


    Buone notizie per i fan di Sanctuary e Stargate Universe, Syfy ha rinnovato entrambe le serie per un’altra stagione completa visti anche gli ottimi ascolti dei due show: entrambi torneranno in autunno con le nuove stagioni, anche se Universe deve completare la sua prima stagione che riprenderà ad Aprile.

    Ascolti Usa di venerdì 11 dicembre 2009, Ugly Betty continua la sua corsa verso l’alto e sale anche Dollhouse (dopo la debacle totale della settimana scorsa…). In particolare, alle 20 Law & Order con 8.77 milioni di telespettatori batte il primo episodio di Dollhouse della serata (2.72 milioni) e la replica di Smallville. Alle 21 Ugly Betty arriva fin quasi a 5 milioni di telespettatori, battendo la replica di Medium (poco più di 4) ed il secondo episodio di Dollhouse (2.09). Alle 22, infine, 20/20 ed il Jay Leno Show battono la replica di Numb3rs (comunque buona a 5.38 milioni di telespettatori). Dopo la foto, spoiler su Dr House…e Gossip Girl!

    Ascolti Usa di venerdì 11 dicembre 2009

    Ad un mese dall’uscita dal cast di Dr House, Jennifer Morrison ha trovato lavoro quale attrice di Broadway unendosi al cast di The Miracle Worker (Anna dei miracoli in italiano) incentrato sulla relazione tra una giovane Helen Keller (Abigail Breslin) sorda e cieca, ed un’insegnante che le insegna a comunicare (Alison Pill). La brutta notizia? La piece comincerà a febbraio ed andrà avanti fino a primavera inoltrata…il che significa molto probabilmente che non vedremo più Allison Cameron in questa stagione di House…

    Dopo Chuck Bass e la sua scena gay con Josh Ellis (Neal Bledsoe), pare che i produttori di Gossip Girl stiano pensando ad un’altra relazione gay, secondo rumors Eric Van Der Woodson [Connor Paolo] avrà un fidanzato attualmente in fase di casting: Elliot, questo il suo nome, vive nello stesso palazzo di Eric ed è descritto come un sedicenne molto carino ed alla moda.

    670

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingLostSerie TvSerie TV Americane