Forum, lite in diretta da record di ascolti: ‘mamma, sei troppo grassa’

Nella puntata di martedì 21 febbraio 2017 il programma di Barbara Palombelli ha registrato un ottimo share durante uno scontro tra ex marito e moglie e la loro figlia adolescente.

da , il

    Forum, lite in diretta da record di ascolti: ‘mamma, sei troppo grassa’

    Una lite in diretta da record di ascolti a Forum, è stata quella avvenuta durante la puntata di martedì 21 febbraio 2017 che non solo ha registrato un picco di share, ma ha anche indignato il pubblico. Il caso trattato durante il programma di Canale 5 condotto da Barbara Palombelli è stato quello di una madre di famiglia, che è stata vittima di bullismo dall’ormai ex marito e anche dai figli, che hanno dato ragione al padre. Protagonista della causa è, infatti, una famiglia composta da una coppia separata ed è proprio il motivo del divorzio ad aver indignato il pubblico del programma: Stefano ha lasciato Giusy dopo 17 anni di matrimonio perché ‘troppo grassa’.

    La lite in diretta che ha scatenato il pubblico di Forum, registrando un record di ascolti, riguarda una nonna che ha chiesto al giudice l’affidamento esclusivo dei nipoti, in quanto la figlia è stata psicologicamente distrutta dal genero, che l’ha lasciata in quanto ‘troppo grassa’.

    Stefano e Giusy, ex coppia, sono stati sposati 17 anni, ma poi l’uomo ha deciso di lasciare la moglie dopo che è ingrassata di diversi chili, passando da una taglia 40 ad una 56 e di fidanzarsi con un’altra donna. Giusy, ovviamente, è rimasta colpita dalla decisione di Stefano, non capendo il motivo della loro separazione.

    In seguito, l’uomo ha trovato una nuova compagna, che ha attaccato Giusy, dicendole: ‘Se avessi fatto sport, avresti ancora tuo marito.’ Però, è stata la figlia della ex coppia, una ragazza 15enne, a scandalizzare il pubblico, che ha reagito indicando la ragazzina come ‘bulla’.

    ‘Avrei voluto lei come madre, non te’ ha dichiarato la figlia di Giusy e Stefano, spiegando di dare totalmente ragione al padre. La ragazza, poi, ha aggiunto di non apprezzare il nuovo fisico della madre, attaccandola: ‘Mamma sei troppo grassa. Avresti dovuto essere più attenta e non ingrassare così tanto.’

    La lite a Forum, comunque, ha registrato un record di ascolti: infatti la puntata di martedì 21 febbraio 2017 del programma condotto da Barbara Palombelli ha raccolto 1.804.000 telespettatori e il 21.15% di share, vincendo la sfida degli ascolti della sua fascia di messa in onda. In seguito ha, addirittura, toccato picchi che hanno superato i 3 milioni di telespettatori e il 24% di share, mentre, normalmente, Forum registra, in media, 1.300.000 telespettatori e il 16,5% di share.

    Il pubblico, in seguito alla fine della causa, ha commentato molto negativamente l’attitudine di Stefano, della figlia e della sua nuova compagnia: sui social network, infatti, sono stati numerosissimi i commenti in difesa di Giusy.

    Molti, inoltre, hanno anche attaccato la conduttrice Barbara Palombelli, chiedendosi perché non abbia fatto nulla per difendere Giusy .

    Barbara Palombelli commenterà il record di ascolti registrato da questa lite in diretta a Forum?

    GUARDA LA LITE IN DIRETTA A FORUM NELLA PUNTATA DEL 21 FEBBRAIO 2017