Forum, in onda su Canale 5 il promo con Barbara Palombelli

Il primo promo di Forum con Barbara Palombelli è in onda in questi giorni su Canale 5

da , il

    Dopo tutte le polemiche delle ultime settimane, finalmente inizia l’era Forum targata Barbara Palombelli. Da ieri su Canale 5 gira un breve promo con la giornalista che, in punta di piedi, si presenta al pubblico della rete, annuncia il ritorno in diretta dal 9 settembre e promette grandi novità.

    Sembra incredibile come una delle trasmissioni televisive più chiacchierate dell’estate sia stata Forum: il tribunale televisivo più famoso d’Italia è stato al centro dell’attenzione dopo l’insapettato addio di Rita Dalla Chiesa, la sostituzione della presentatrice con Barbara Palombelli e l’esclusione condita da polemiche di Fabrizio Bracconieri (che potrebbe essere seguito anche da Marco Senise). Dopo tanto parlare, però, è arrivato il momento di vedere i fatti.

    La nuova edizione di Forum inizierà il 9 settembre ed è ora che Barbara Palombelli si faccia conoscere e cerchi di legare con un pubblico molto affezionato alla vecchia conduttrice (la Dalla Chiesa aveva condotto Forum dal 1988 al 1997, e poi dal 2003 a oggi). Per questo su Canale 5 sta andando in onda, da ieri, un promo in cui la giornalista si presenta e dà appuntamento così alla nuova edizione di Forum: “Da lunedì 9 settembre Forum torna in diretta su Canale 5, sempre dalle 11.00, ma con tantissime tantissime novità. Anch’io sono nuova. Vi aspetto“.

    Certo, se l’intento di Canale 5 e della Palombelli era quello di scaldare i cuori della gente, allora c’è ancora molto da lavorare: la signora Rutelli dà l’impressione di essere un po’ ingessata già in un promo di pochi secondi, per cui sorgono dei legittimi dubbi su come se la caverà in una diretta di due ore. Per quanto riguarda le novità, possiamo già vedere come la sigla e il banco del giudice siano ancora gli stessi (probabilmente sarebbe stato difficile far accettare al pubblico anche un cambiamento del genere), mentre già conosciamo il nome di uno dei nuovi giudici: Nino Mazzarita. Per avere delle novità più rilevanti (una su tutte, il nome del co-conduttore) non ci resta che aspettare altri annunci, che faranno sicuramente discutere come i precedenti.