Forum: dopo l’addio di Rita Dalla Chiesa e Bracconeri, fuori anche Senise?

Forum: dopo l’addio di Rita Dalla Chiesa e Bracconeri, fuori anche Senise?

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Bracconeri lasciano Forum

    senise dalla chiesa

    Aria di cambiamento a casa Forum. Dopo il passaggio ufficiale di Rita Dalla Chiesa, dalla conduzione del programma quotidiano su Mediaset e l’approdo a La7, è ormai sicuro che Bracconeri non sarà nel cast della nuova era targata Palombelli, mentre, fino a ieri, era in bilico anche il ruolo dell’altro compagno di avventura Marco Senise.

    Quando uno lascia la propria famiglia poi non è facile per gli altri restare in casa. Lo sa bene Frabrizio Bracconeri, l’attore romano reso celebre dalla divertente sitcom “i ragazzi della terza c”, che da qualche anno era ormai una spalla fedele della madre televisiva, Rita Dalla Chiesa. Ma da quando la madre è diventata matrigna e ha deciso di lasciare la sua famiglia, tutto non è più come prima e adesso i suoi figli adottivi dovranno cavarsela con le loro gambe.

    Mentre Bracconeri, come vi avevamo anticipato, ha appreso nei giorni scorsi le sorti del suo destino e sembrava molto amareggiato per la decisione dei vertici Mediaset, la posizione di Senise, l’altra spalla di Rita Dalla Chiesa, era ancora in via di definizione.

    Da voci di corridoio, pare che anche Marco Senise non prenderà parte alla nuova stagione di Forum e dovrà abbandonare l’aula del tribunale più famoso della televisione. Senise, che aveva esordito nel 1993 nel mondo dello spettacolo recitando una piccola parte nella telenovela Micaela, aveva poi preso parte alla trasmissione Buona giornata, condotta da Patrizia Rossetti su Rete 4 in qualità di inviato ed era entrato a far parte della squadra di Forum nella stagione 1998/1999 affiancando Paola Perego nella conduzione del programma quotidiano di Canale 5 e Rete 4.

    Adesso i due figli televisivi di Rita si ritrovano improvvisamente senza la loro genitrice catodica e dovranno conquistare una propria indipendenza, almeno che la loro mamma non li accolga nella nuova famiglia di La7. Vedremo.

    361

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI