Forum 2016 su Canale 5, Barbara Palombelli conduce la 32esima edizione

Forum 2016 su Canale 5, Barbara Palombelli conduce la 32esima edizione

Il tribunale più longevo della tv torna per la nuova stagione

    Torna su Canala 5 la stagione 2016 di Forum con Barbara Palombelli confermata alla conduzione della 32esima edizione. Da lunedì 5 settembre, dunque, riparte la storica trasmissione di Mediaset che, rispetto alle stagioni precedenti, proporrà diverse novità: quattro new entry, due nuovi avvocati e uno studio completamente rinnovato. Il programma, che lo scorso anno ha registrato ascolti molto alti, è stato nuovamente affidato alla Palombelli che con professionalità ha trattato le storie di vita basate su divergenze sentimentali e patrimoniali, ma anche sulle tematiche più moderne.

    Barbara Palombelli continua ad essere il volto di Forum 2016 che riparte su Canale 5 con la 32esima edizione.

    Grandi novità per questa nuova stagione che, oltre a presentare uno studio del tutto rinnovato ad opera dello scenografo Marco Calzavara, ospiterà nuovi protagonisti che, insieme alla conduttrice, faranno da mediatori nelle storie che verranno presentate. Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi; Camilla Ghini, figlia dell’attore Massimo Ghini; Sofia Odescalchi, figlia del principe Carlo Odescalchi; e Camilla Tedeschi, figlia dell’attore Corrado Tedeschi, sono le quattro new entry di Forum.

    Ma le sorprese non sono finite: la 32esima edizione del programma di Canale 5 ha anche due nuovi avvocati: Manuela Paroletti e Marina Spoletini. Resta invariata, invece, la conduzione, affidata dal 2013 a Barbara Palombelli che ha saputo risollevare le sorti della trasmissione facendo registrare, durante la stagione 2015, una media di 1.400.000 telespettatori e del 17% di share, con picchi di oltre il 24%. L’intervento della conduttrice ha fatto sì che il tribunale televisivo più longevo del piccolo schermo, si legasse di più ai temi dell’attualità e della società contemporanea trattando, oltre ai casi di separazioni, divorzi e divergenze patrimoniali, anche tematiche più moderne legate all’ambito pubblico e familiare.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5ForumProgrammi TV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI