Forte Forte Forte, Raffaella Carrà su Rai 1 con i giudici Asia Argento, Philipp Plein e Joaquin Cortés

Forte Forte Forte, Raffaella Carrà su Rai 1 con i giudici Asia Argento, Philipp Plein e Joaquin Cortés

Forte Forte Forte su Rai Uno: Raffaella Carrà con i giudici Philipp Plein, Asia Argento, Joaquin Cortés dà il via al talent venerdì 16 gennaio 2015 alle 21

da in Personaggi Tv, Raffaella Carrà, Rai, Rai 1, The Voice of Italy
Ultimo aggiornamento:

    Al via Forte Forte Forte, il talent show di Raffaella Carrà in onda su Rai 1 con giudici Asia Argento, Philipp Plein e Joaquin Cortés. Durante la prima puntata in onda questa sera venerdì 16 gennaio 2015, la giuria sarà impegnata con i casting: ideato dal caschetto biondo della tv italiana e da Sergio Iapino, il programma si propone di trovare dei giovani talenti da far debuttare nel mondo dello spettacolo. Condotto da Ivan Olita, il talent vedrà sfilare sul palco ben 100 artisti: il talento ricercato dalla giuria dovrà essere capace a 360°. Canto, ballo, recitazione ed intrattenimento: saranno loro i veri protagonisti dello show innovativo di Raffaella Carrà.

    Il talent-show di Raffaella Carrà è ai nastri di partenza: stasera, venerdì 16 gennaio 2015, alle 21.15 su Rai 1 assisteremo alla prima puntata dedicata ai casting. Da 100, i talenti che si presenteranno davanti all’occhio vigile della giuria composta da Asia Argento, Philipp Plein e Joaquin Cortés e dalla stessa Carrà, si passerà a 14. Attraverso il tasto ‘forte’, i giudici potranno permettere al concorrente di andare avanti con le selezioni. Per proseguire nella gara ne servono tre, ma in casi di dubbio, sarà l’ideatrice del talent che con il tasto ‘Fortissimo’, sbloccherà la situazione, permettendo ad un concorrente di non essere eliminato.

    ‘Non stiamo il cercando il nuovo Fiorello. Cerchiamo una showgirl e uno showman 2.0′: con questa frase Raffaella Carrà ha riassunto il senso del suo show, condotto da Ivan Olita. Per cercare il talento del futuro, ci sono a disposizione dieci puntate, di cui solo le ultime tre in diretta e da qual momento anche il voto del pubblico a casa sarà preso in considerazione. Fino ad allora tutto è nelle mani dei giudici, da cui ci si aspetta un gran bel lavoro di selezione.

    Aggiornamento del 16 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Forte Forte Forte su Rai Uno: Raffaella Carrà completa il trio dei giudici
    Le anticipazioni sul talent-show di Rai 1 Forte forte forte, che partirà il 16 gennaio 2015 in prima serata si susseguono veloci: Raffaella Carrà ha il suo trio di giudici al completo, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein, designer di moda, nome che arriva dopo la lite pubblica tra la conduttrice e Lorella Cuccarini. La conduttrice della Rai adesso ci rivela anche i nomi di conduttore, coreografo e coach: Ivan Olita, Jamal Sims, Danilo Vaona e Stefano Magnanensi completano il cast del programma.

    Raffaella Carrà, nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, rivela tutti i nomi che comporrano il cast del talent-show in partenza il 16 gennaio su Rai 1 in prima serata: dopo aver confermato il trio dei giudici che la affiancheranno, l’attrice Asia Argento, il ballerino spagnolo Joaquin Cortes e il designer Philipp Plein, la conduttrice rivela al suo pubblico il nome del conduttore, del coreografo, dei coach musicali, ma anche il hnome della presenza in studio che si occuperà del collegamento con il mondo virtuale.

    Alla conduzione del programma ci sarà Ivan Olita, modello ma anche conduttore: lo ricordiamo come veejay a Mtv e alla conduzione del programma Top of the pops su Rai2. A completare il cast, ci saranno anche Jamal Sims, in veste di coreografo, Stefano Magnanensi e Danilo Vaona ad occuparsi della parte musicale e, infine, Chiara Noschese come coach vocale. Una squadra ben composta e variegata che si rapporterà con il mondo social attraverso la presenza in studio di Federica Minia.

    Tutti sono pronti per l’inizio dello show: anche Raffaella Carrà sarà in giuria, il suo voto avrà lo stesso valore di quello degli altri giudici, ma, secondo il volere degli autori del programma, avrà un ‘pulsante’ in più che gli permetterà, in caso di parità o bisogno, di sbloccare la situazione. Adesso non ci resta che attendere l’inizio del nuovo programma, alla ricerca di nuovi talenti televisivi.

    Aggiornamento del 16 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il trio dei giudici: Asia Argento, Joaquin Cortes e il designer Philipp Plein
    Dopo tutti i nomi che sono stati fatti e poi smentiti per il talent-show Forte forte forte, adesso Raffaella Carrà ha il cast dei giudici al completo: Asia Argentoex compagna di Morgan, anch’egli impegnato come giudice ad X Factor-, Joaquin Cortés -famoso ballerino spagnolo- e , l’ ultimo arrivato, Philipp Plein. Il designer di moda parte già con un’eredità difficile, perchè il suo nome arriva dopo altri ben conosciuto al pubblico italiano, tra cui Renato Zero e Tiziano Ferro, e dovrà dimostare sul campo le sue qualità. Il terzo giudice, che in molti associano a nome delle belle della tv italiana, come Aida Yespica e Cecilia Capriotti (è stato il compagno di entrambe) ha partecipato in Germania ad un programma in cui doveva giudicare Top Model, sicuramente un tema più affine alla sua attività lavorativa di designer di moda. In questa esperienza dovrà invece avere a che fare con ballerini e cantanti: non vi sembra che il ruolo fosse più adatto alla rifiutata Lorella Cuccarini? Gli ascolti daranno ragione o smentiranno le scelte di Raffaella Carrà? La risposta a gennaio, quando si alzerà il sipario sul talent.

    Aggiornamento del 18/11/2014 a cura di Francesca Ajello

    Forte Forte Forte su Rai Uno: Raffaella Carrà si dà al talent con i giudici Enrico Brignano ed Emis Killa, fuori Lorella Cuccarini
    La partenza di Forte Forte Forte (su Rai 1, con Raffaella Carrà) è fissata a gennaio 2015. La conduttrice si dà al talent show gettando le basi per soddisfare la prima regola di un programma del genere: i giudici. Dopo le conferme delle ultime settimane per Emis Killa e Enrico Brignano, salta, invece, Lorella Cuccarini. Con un post infuocato pubblicato sul suo sito personale, ‘la più amata dagli italiani’ attacca duramente Raffaella Carrà per averla fatta fuori da Forte Forte Forte, annunciando, così, che non farà parte del cast. [Update del 14 novembre 2014]

    Stando al settimanale Chi, le cose sarebbero fatte con la conferma di Lorella Cuccarini nel ruolo di giurata e i nomi che si fanno di Emis Killa – ve ne avevamo dato già conto – e il comico Enrico Brignano. Sulla carta sembra tutto interessante, ma è proprio l’interesse per il genere in Rai che potrebbe diminuire. Raffaella riuscirà nell’impresa? “Iniziano i lavori per Forte Forte Forte“, scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

    Cercherà talenti su e giù per lo Stivale. Il programma avrà anche i suoi giudici: la prima convocazione ufficiale fatta dalla Carrà è stata Lorella Cuccarini. Gli altri due nomi sono il rapper Emis Killa ed Enrico Brignano“.

    Se per la Cuccarini si rincorre insistentemente il nome per averla ospite da Carlo Conti al Festival di Sanremo, per Emis Killa sarebbe una prima vera esperienza televisiva, che inaugurerebbe al Servizio Pubblico. Enrico Brignano, invece, tra i conduttori a rotazione di Zelig quest’anno insieme a Claudia Gerini, sarebbe un ritorno in Rai, dopo il suo show in prima serata.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo in data 22 ottobre 2014

    Forte Forte Forte – Emis Killa verso la poltrona da giudice

    Emis Killa giudicedi Forte Forte Forte, il talent di Raffaella Carrà per Rai Uno? L’indiscrezione è riportata da TV, Sorrisi e Canzoni, e conferma la volontà del rapper – espressa all’indomani di Miss Italia 2014 – di voler continuare a fare televisione. Ancora presto per sapere se le indiscrezioni sui giurati – si parla anche di Lorella Cuccarini e Anastacia – diventeranno ufficialità, visto che la partenza di Forte, Forte Forte è data per il 16 gennaio 2015. Dopo il salto, il riassunto su chi potrebbero essere i giudici del nuovo talent show dell’ammiraglia Rai.

    Emis Killa, Lorella Cuccarini e un noto giornalista: potrebbero essere questi (primo e terzo annunciati da TV, Sorrisi e Canzoni, la seconda da Tvblog) i giurati di Forte Forte Forte, il talent di Raffaella Carrà per Rai Uno; da non dimenticare che nei giorni scorsi si era parlato anche della cantante Anastacia, 85 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, che potrebbe ripercorrere le orme di Mika nel nostro X Factor e di Laura Pausini in Messico, dove fa la giurata del The Voice locale.

    Non è chiaro quanto siano veritiere queste indiscrezioni sui giurati di Forte Forte Forte, ma Lorella Cuccarini sarebbe assai compatibile con il format della trasmissione, mentre Emis Killa in passato si era sbilanciato su un suo futuro in tv, preferibilmente a X Factor; stando sempre a Tvblog, infine, da segnalare le potenziali comparsate di Renato Zero, e di Ricky Martin, con la Carrà volata in Spagna per convincere il celebre cantante.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 14 ottobre 2014

    Forte Forte Forte, nel talent di Raffaella Carrà per Rai Uno Anastacia sarà uno dei giudici?

    Anastacia giudice di “Forte Forte Forte”, nuovo talent di Rai Uno condotto da Raffaella Carrà. Massimo riserbo sul nuovo programma di Sergio Japino, la cui messa in onda è fissata per inizio 2015, forse al sabato sera per otto appuntamenti, ma la giuria – composta da tre persone, star italiane e internazionali, potrebbe vedere come giudice/coach la cantante Anastacia, 85 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

    Raffaella Carrà non parteciperà a The Voice of Italy 2015: se nella scorsa edizione è stata una dei giudici, adesso tocca a lei cercare un giurato per il suo Forte forte forte, nuovo talent show di Rai Uno che la vedrà alla conduzione. E secondo excite.it, Anastacia potrebbe essere uno dei giurati del nuovo talent Rai: le trattative sono in corso e non è chiaro se andranno o meno in porto e se magari la presenza di Anastacia si tradurra anche in qualche esibizione extra.

    Intanto, in attesa che si aprano i casting di “Forte Forte Forte”, su Youtube è apparso il promo con “Non basta saper ballare, non basta saper intrattenere, non basta saper cantare. Per un grande show televisivo, devi saper fare tutto!“. Per sapere quando iscriversi, consultare il sito ufficiale del talent www.forteforteforte.rai.it.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 6 agosto 2014

    Raffaella Carrà, via da The Voice of Italy 3 per Forte Forte Forte

    Sembra proprio destinata a concludersi qui l’avventura di Raffaella Carrà a The Voice of Italy, causa nuovo impegno con Forte Forte Forte. Dopo due anni di indubbio successo, l’icona dall’inconfondibile caschetto biondo è pronta a dire addio al programma che ha rilanciato la sua immagine sul piccolo schermo.

    Difficile dire di no quando ti offrono la conduzione di un programma tutto tuo, in onda in prima serata sull’ammiraglia Rai. Perciò non stupisce che la Carrà sia immediatamente salita a bordo del carro di Forte Forte Forte, nuovo talent musicale che andrà in onda su Rai Uno nella prossima stagione televisiva. Basta fare due conti per capire che la Raffa nazionale non potrà adempiere contemporaneamente a due impegni tanto gravosi, anche se The Voice of Italy 3 partirà a primavera inoltrata. Il sospetto si è poi tramutato in certezza con l’intervista di Angelo Teodoli, direttore di Rai Due, al blog di Davide Maggio:

    ‘Se va su Rai 1, evidentemente non potrà fare The Voice e bisognerà sostituirla. Immagino che così sarà, visto che così è stato annunciato. Nessuno mi ha accennato a questa cosa, per cui prendo atto della decisione. Siamo in democrazia’.

    Come dire, tutti sono utili e nessuno indispensabile, quindi in bocca al lupo alla Carrà e avanti il prossimo.

    2173

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvRaffaella CarràRaiRai 1The Voice of Italy