Forte Forte Forte, Marco Martinelli issato da Fiorello (2.0): ‘La mia carriera finisce qui’

Forte Forte Forte, Marco Martinelli issato da Fiorello (2.0): ‘La mia carriera finisce qui’

Forte Forte Forte, Marco Martinelli issato da Fiorello (2

    A poche ore dalla finale di Forte Forte Forte, anche Marco Martinelli si prepara. Raffaella Carrà ha dichiarato che il suo talent show vuole cercare il Fiorello 2.0 d’Italia. Secondo voi come l’ha presa il Rosario nazionale? Fiore ha fatto ancora una volta Rumore su Twitter, scambiando quattro chiacchiere social direttamente con uno dei papabili vincitori, uno dei finalisti, il toscano santannino Marco Martinelli. Marco ha ricevuto l’in bocca al lupo di Fiorello, con la speranza che un giorno i due possano finalmente incontrarsi.

    La mia carriera finisce qui! Addio!‘. Con queste parole a commento di un articolo, Fiorello ha fatto un piccolo regalo a Forte Forte Forte seppur via social: immaginiamo che Raffaella Carrà lo avrebbe tanto voluto in qualità di ospite del suo show.

    Quindi, vedendosi spuntare davanti uno degli aspiranti Fiorello 2.0 di Forte Forte Forte, ma di sicuro nel caso Marco Martinelli è un sosia originale, Fiore ha rivolto al concorrente gli in bocca al lupo per stasera (naturalmente a modo suo): ‘In Groppa al Lupo per stasera‘, ha scritto su Twitter, annunciando poi la presenza di Claudio Cecchetto tra gli ospiti nella finale del talent show.

    Per certi versi commosso, sicuramente sorpreso, il finalista toscano Marco Martinelli ha risposto: ‘Impossibile!’ spodestare Fiorello, perché ‘tu sei il mio mito, il mio Yoda’, ha commentato stando al gioco. Infine, Marco, laureato alla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, ha preso coraggio ringraziando Fiorello: ‘Affronterò senza paura tutti i lupi e tutti i ricci e spero di conoscerti presto‘. E’ andata così, il resto lo scopriremo stasera.

    Fiorello

    386

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI