Forte Forte Forte, il vincitore è Stefano Simmaco con il 62% dei voti

Forte Forte Forte, il vincitore è Stefano Simmaco con il 62% dei voti

Forte Forte Forte, il vincitore è Stefano Simmaco con il 62% dei voti

da in Programmi TV, Raffaella Carrà, Rai, Rai 1, Talent Show, bibi-ballandi
Ultimo aggiornamento:

    Televoto alla mano, nessun dubbio: il vincitore di Forte Forte Forte è Stefano Simmaco. Artista pratese, praticamente da sempre in tv, sin dal 1998 quando ha vinto Bravo Bravissimo come ‘bambino prodigio’, passando per Trebisonda su Rai 3, oltre che per il cast di ballerini dello show Torno subito di Giorgio Panariello. Simmaco quindi si aggiudica la vittoria della prima – e quasi sicuramente ultima – edizione del programma, battendo per un soffio Pasquale Di Nuzzo con il 62% dei voti. 28 anni, toscano, si porta a casa un contratto Rai per un anno.

    Stefano si aggiudica un contratto con il primo canale televisivo della Rai. A chiarirne le condizioni è stato peraltro lo stesso direttore di Rai 1 Giancarlo Leone con un tweet. Se da un lato l’anno prossimo si vedrà costretto a non riconfermare Forte Forte Forte nei palinsesti di Rai 1, dall’altro dovrà pensare insieme alla rete dove collocare il primo (e ultimo) vincitore del ‘nuovo’ talent show del Servizio pubblico, ‘strano’ e ‘innovativo’, come l’ha definito stasera Raffaella Carrà.

    Altamente improbabile che ci sia una seconda edizione di Forte Forte Forte, ma la prima ha senza dubbio il suo vincitore. Stefano Simmaco si è fatto apprezzare per diverse vesti, quella di cantante, ballerino e attore, eliminando Pasquale Di Nuzzo, l’ex di Amici che voleva riprovare le luci della ribalta, e Marco Martinelli, che, dalla sua ha anche Fiorello. Anche se evidentemente non è bastato.

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVRaffaella CarràRaiRai 1Talent Showbibi-ballandi Ultimo aggiornamento: Sabato 14/03/2015 00:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI