Forte Forte Forte: i finalisti sono Marco, Pasquale, Stefano e Manuela

Forte Forte Forte: i finalisti sono Marco, Pasquale, Stefano e Manuela

Forte Forte Forte: i finalisti sono Marco, Pasquale, Stefano e Manuela svelati durante la semifinale del 7 marzo 2015

da in Personaggi Tv, Programmi TV, Raffaella Carrà, Rai, Rai 1, Talent Show, bibi-ballandi
Ultimo aggiornamento:

    Fermi tutti! Anche la prima edizione di Forte Forte Forte ha i suoi finalisti: Marco Martinelli, Pasquale Di Nuzzo, Stefano Simmaco e Manuela Zero sono infatti i concorrenti ufficiali che si contenderanno la vittoria del primo talent show di Rai 1, targato Raffaella Carrà. I nomi sono stati svelati nel corso della puntata di ieri sera che ha visto eliminati in diretta il rapper Gabrio e la voce Federica Buda. Al televoto, infatti, il pubblico ha premiato l’ex di Amici Pasquale Di Nuzzo, che ha convinto l’74% delle preferenze da casa. Chi vincerà dunque Forte Forte Forte?

    Alla rosa dei quattro concorrenti finalisti si è giunti grazie a tre sfide dirette giudicate dai quattro giurati di casa, Raffaella Carrà, Joaquin Cortès, Asia Argento e Philipp Plein con l’aggiunta di un quinto giudice, uno diverso per ogni sfida: Enrico Montesano ha valutato la sfida tra Gabrio e Stefano, scegliendo quest’ultimo come finalista – ha espresso ‘forte’ maggioranza dei giurati.

    La seconda sfida diretta della serata, quella tra Marco Martinelli e Federica Buda, è stata valutata anche dal giurato d’eccezione Serena Autieri. Certo, il concorrente toscano non ha potuto contare né sull’appoggio del giudice Philipp Plein né dell’attrice, ma è stato comunque premiato dalla maggioranza dei giurati Raffaella Carrà, Joaquin Cortès e Asia Argento.

    La terza sfida, quella che ha visto sul ring Pasquale Di Nuzzo e Manuela Zero, giudicata anche da Fabrizio Frizzi, ha decretato che la cantante fosse l’ennesima finalista designata in serata. A rischio eliminazione, dunque, sono andati Federica Buda, Gabrio e Pasquale Di Nuzzo (salvato poi dal televoto, ma su cui i giudici hanno creduto poco). Proprio in quest’ultima sfida, però, l’indeciso Philipp Plein ha utilizzato una monetina – affidando dunque la sua scelta alla sorte – per decidere quale talento tra i due ha meritato la finale.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvProgrammi TVRaffaella CarràRaiRai 1Talent Showbibi-ballandi Ultimo aggiornamento: Sabato 07/03/2015 00:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI