Forte Forte Forte, concorrenti: i nomi dei 14 talent(i) svelati da Raffaella Carrà

Forte Forte Forte, concorrenti: i nomi dei 14 talent(i) svelati da Raffaella Carrà

Forte Forte Forte, concorrenti: i nomi dei 14 talent(i) svelati da Raffaella Carrà durante la puntata di casting e audizioni di venerdì 23 gennaio 2015

da in Programmi TV, Raffaella Carrà, Rai, Rai 1, Talent Show, Bibi Ballandi
Ultimo aggiornamento:

    Forte Forte Forte: i concorrenti ufficiali svelati da Raffaella Carrà su Rai 1. Ecco i nomi dei 14 talent(i) che entrano a far parte ufficialmente del nuovo talent show con Raffaella Carrà giudice insieme a Joaquin Cortès, Philippe Plein e Asia Argento. La bionda conduttrice con un presente da giurato ‘fortissimo’ ha abbracciato ciascun escluso arrivando così a svelare la rosa dei concorrenti che accedono di diritto alla fase successiva del programma televisivo, che cerca il ‘Fiorello 2.0′ dello spettacolo italiano. Risultato? Basta uno sguardo dopo il salto!

    E’ stata la seconda e ultima puntata di casting (qui il live del 23 gennaio 2015) a svelare i nomi che entrano a far parte del cast ufficiale dello show. Show che cerca l’X Factor dello spettacolo italiano su Rai 1. Il momento della scelta ha ricordato le foto-segnale già viste a Italia’s got talent con la discesa dei concorrenti e la comunicazione degli addii o della promozione. Una novità però al riguardo: i concorrenti cantano in gruppo ed è la Carrà a comunicare la sconfitta attraverso un abbraccio.

    Alcuni di loro si possono definire dei volti abbastanza noti al piccolo schermo generalista, fatte le dovute eccezioni.

    C’è Danilo Coci in arte Don Cash, rapper; l’attore Gabrio Gentilini (‘La gratitudine è il segreto per attrarre l’abbondanza’, scrive su Facebook a commento); Vittoria Haid con un passato a Virgin Radio; Maria Elena Ricci; Fidia Francesca Costantino; la spagnola Rosa Montesdeoca; l’insegnante di danza Igor Petrotto; la drag queen con passato a Carramba Che Fortuna! Daniele DeCò Quistelli; il comico Marco Martinelli con un passato a The Apprentice; Federica Buda che ha già tentato ad Amici e The Voice come cantante; Vincenzo Paolo Scafarto (Vincent); Stefano Simmaco attore di teatro già con un passato a Rai 3 con Trebisonda; e, infine, Manuela Zero e Pasquale Di Nuzzo, già volto noto nella scuola di Amici 2012-2013.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVRaffaella CarràRaiRai 1Talent ShowBibi Ballandi