Forte Forte Forte, Chiara Noschese contro Manuela Tasciotti: ‘Dimagrisci e vai in palestra’

Forte Forte Forte, Chiara Noschese contro Manuela Tasciotti: ‘Dimagrisci e vai in palestra’

Forte Forte Forte, nuova polemica social

da in Personaggi Tv, Raffaella Carrà, Rai 1, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Forte Forte Forte continua ad essere al centro di polemiche ‘social’. L’ultima - Chiara Noschese contro Manuela Tasciotti, apostrofata con un poco elegante ‘Dimagrisci e vai in palestra‘ – è stata rivelata da Selvaggia Lucarelli, che ha postato gli screenshot delle parole poco gentili che Noschese – una delle autrici del programma – ha rivolto all’attrice di musical. Qualche settimana fa, peraltro, sempre Lucarelli era finita nel ‘mirino’ di Jessica Japino, figlia di Sergio, autore del talent di Rai Uno condotto da Raffaella Carrà: la giornalista di Libero aveva stroncato il programma, ed era stata liquidata con ‘Secondo me ha guardato il programma dal lato sbagliato, l’Italia che guarda la tv dovrebbe sc*pare di più‘. Che agli autori e ai ‘coinvolti’ a vario titolo nella produzione del programma serva un corso di bon ton social?

    Noschese vs Tasciotti

    Nuova polemica social per Forte Forte Forte: il talent di Rai Uno condotto da Raffaella Carrà continua a non convincere i telespettatori, tra questi anche alcuni ‘famosi’: come spiega Selvaggia Lucarelli commentando ‘Ecco, questa roba qui fa male forte forte forte. Specie perchè arriva da una donna e perchè l’ho sempre reputata una donna in gamba. Peccato.‘, è il caso di Manuela Tasciotti vs Chiara Noschese. La prima, attrice, cantante, ballerina di musical e cabaret, qualche giorno fa ha scritto su Facebook: ‘BEH IL FINALE E’ SEMPRE IL PUNTO PIU’ FORTE FORTE FORTE ! ahahahahahahahahhaahahahah me sto a sentì maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!! 7 autori….. 7……. buonanotte‘.

    A rispondere a stretto giro di posta è stata, poco elegantemente, Chiara Noschese: l’autrice di Forte Forte Forte ha replicato sempre tramite il social network di Zuckerberg di augurare ‘a tutti quelli, magari in sovrappeso e tristi e senza lavoro, di non perdere tempo in c*zzate ma migliorarsi, invece di non vedere l’ora di sm*rdare i propri coetanei innocenti’, frase seguita dall’invito a ‘dimagrire, gente, dimagrire: via in palestra, cazz*‘.

    Un commento senza riferimenti, ma che la Tasciotti ha – probabilmente a ragione – preso come diretto a lei: immediata la controreplica, con l’attrice che premette di non aver mai attaccato i ragazzi, ma ‘il programma è costruito malissimo, e dai commenti che leggo in giro , anche sulla pagina ufficiale, il 90% delle persone la pensa come me. (…) Le offese personali sono imperdonabili e vergognose , soprattutto fatte da una persona con la sua carriera . Spero ci sarà modo di discutere la cosa. Grazie.

    La cicciona triste e senza lavoro‘.

    UPDATE DELLE 15.00

    Un’oretta fa, la controrisposta di Chiara Noschese, che ‘bacchetta’ anche la Lucarelli: ‘La mia battuta sulla palestra era, ovviamente, ironica: anche io ho avuto parecchi chili in più in passato. I ragazzi in questione hanno preso in giro tante cose riguardanti spettacoli fatti da altri . In questo caso, mi ha fatto paura tutto l’accanimento che c’è stato da parte loro. Posso solo dire che un programma può non piacere ma dietro le quinte c’è anche tanta fatica e lavoro e amore per questo lavoro. Detto questo, insultatemi pure, ci sta…

    749

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvRaffaella CarràRai 1Talent Show Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/02/2015 15:05
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI