Fornelli e Coltelli diventa La Notte degli Chef: Gattuso, Emanuele Filiberto e Canalis chef con Signorini

Fornelli e Coltelli diventa La Notte degli Chef: Gattuso, Emanuele Filiberto e Canalis chef con Signorini

Cambia nome lo show culinario di Alfonso Signorini per Canale 5: si chiamerà La Notte degli Chef e avrà come ospiti vip Rino Gattuso, Emanuele Filiberto ed Elisabetta Canalis

    Canale5 Emanuele Filiberto Gattuso Canalis

    Chissà perché in Italia è così difficile scegliere il titolo di un programma tv: capita spesso, infatti, che tra le prime indiscrezioni su un programma e la sua effettiva messa in onda il format cambi nome innumerevoli volte. E’ il caso del nuovo show culinario di Alfonso Signorini per Canale 5, al via in prima serata giovedì 16 giugno: da Top Star Chef a Fornelli e Coltelli, per arrivare a La Notte degli Chef, ma la sostanza non cambia. Spuntano i nomi dei tre chef vip che vi prenderanno parte: si tratta di Rino ‘Ringhio’ Gattuso, Emanuele Filiberto di Savoia ed Elisabetta Canalis.

    Alfonso Signorini è pronto a indossare il cappellino da chef per mettersi ai fornelli con i suoi ospiti/concorrenti, che si cimenteranno in una gara culinaria animata da tre squadre ‘miste’ composte da vip, chef stellati e a quanto pare gente comune.

    Spuntano i nomi dei primi ospiti ‘vip’ del programma: a stimolare la chiacchiera di Signorini, che certo non rinuncerà al coté gossip, ci saranno Rino Gattuso, fresco di scudetto con il Milan, Emanuele Filiberto di Savoia, in corsa per un programma di daytime per Mediaset (e che ormai in tv fa di tutto, canta, balla, naufraga, cucina e presenta il suo libro) e soprattutto Elisabetta Canalis al ruo ritorno in tv dopo le fatiche di Sanremo 2011.

    Saranno loro a catalizzare l’attenzione di Signorini, che non mancherà di stuzzicarli mentre cercheranno di districarsi tra pasta fresca e piatti da portata.

    In tutto de La Notte degli Chef andranno in onda tre puntate e poi Signorini dovrebbe lasciare lo slot del prime time del giovedì a Federica Panicucci e alla sua versione di Extreme Makeover Home Edition, che dovrebbe intitolarsi Ricominciamo. Ma, come dicevamo, i titoli sono puramente indicativi.

    379

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI