Flop Tv, riconoscimento ai Webby Awards 2010

Flop Tv, riconoscimento ai Webby Awards 2010

Flop Tv, la web tv del gruppo Fox Channels Italy dedicata alla comicità surreale, è stata insignita di un prestigioso riconoscimento ai Webby Awards 2010, gli Oscar della rete

    Flop Tv, la web tv che fa parte della famiglia Fox Channels Italy e che ha lanciato l’ex naufrago Davide Di Porto con la webserie In forma con Davide, riceverà un prestigioso riconoscimento di livello mondiale. L’Accademia Internazionale di Scienze e Arti Digitali di New York ha infatti assegnato a Flop Tv una speciale onorificenza per la categoria “miglior video per mobile” all’edizione 2010 dei Webby Awards, i premi conferiti annualmente dal 1996 alle eccellenze del web e considerati gli Oscar della rete. Anche un altro italianissimo sito sarà insignito di un riconoscimento ai Webby Awards 2010: il blog di Beppe Grillo.

    Quasi appena nata e già famosa. A poco più di un anno dal lancio di Flop Tv, la web tv di ultima generazione creata da FoxFactory, la business unit dedicata allo sviluppo di programmi, produzioni sui nuovi media e branded entertainment, e dal Dipartimento New media di Fox Channels Italy, e realizzata interamente sulla piattaforma tecnologica italiana CrossCast, regala una gran bella soddisfazione al gruppo italiano della famiglia Fox.

    Flop Tv infatti è stata insignita dell’Official Honoree nella categoria miglior uso del video su mobile ai Webby Awards 2010 (insieme a Cisco, Nike, CBS, Bravo, The Weather Channel): la giuria del prestigioso premio internazionale, composta da 550 esperti e creativi del mondo digitale, personalità dello spettacolo, della musica, dell’economia e del giornalismo tra cui Beck, David Bowie, Matt Groening e Arianna Huffington, ha assegnato alla web tv tutta italiana dedicata alla comicità, all’umorismo e al surreale il “riconoscimento di eccellenza in un universo frammentato e in costante evoluzione come quello del mobile web”. Flop Tv infatti è raggiungibile da cellulari, Ipod touch e Iphone attraverso il sito www.floptv.mobi.

    Qui trovate tutte le nominations per i Webby Awards 2010.

    356

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI