Flight Of The Conchords, la seconda inedita stagione al via su MTV

Flight Of The Conchords, la seconda inedita stagione al via su MTV

Prende il via stasera su Mtv Italia la seconda e ultima stagione della divertente serie tv americana Flight of the Conchords con il duo neozelandese formato da Bret McKenzie e Jemaine Clement

    Debutta stasera in prima tv su Mtv Italia la seconda e ultima stagione di Flight Of The Conchords, la serie tv cult che segue le peripezie private e professionali di Bret McKenzie e Jemaine Clement, i veri componenti del pazzo duo comico musicale neozelandese che dà il titolo al programma andato in onda per la prima volta nel 2007 negli Stati Uniti sul canale HBO. Come sappiamo dalla prima serie i due trentenni di Wellington hanno deciso di andare insieme in America, a New York, nel tentativo di realizzare il proprio sogno di sfondare nel mondo della musica, conquistare quanti più fan americani è possibile e arrivare all’agognato successo. A quanto pare, tra uno sketch e l’altro, ci sono riusciti: i Flight Of The Conchords hanno infatti ricevuto ben 10 nomination agli Emmy Awards (tra cui quella per migliore serie comedy e miglior attore protagonista di una serie comedy per Clement), ma soprattutto hanno vinto un prestigioso Grammy Awards.

    La seconda inedita stagione di Flight Of The Conchords andrà in onda in prima visione assoluta su Mtv Italia (canale 8 del digitale terrestre e 108 di Sky) dal lunedì al venerdì alle 19 a partire da stasera.

    Negli ultimi 10 episodi della serie tv HBO con la simpatica band neozelandese, che ama definirsi “il quarto più popolare duo di chitarristi-digi-bongo a cappella-rap-funk-folk comico della Nuova Zelanda”, vedremo ancora Rhys Darby nel ruolo di Murrey Hewitt, il manager di Bret McKenzie e Jemaine Clement che per secondo lavoro ha un’occupazione al consolato neozelandese come vice-addetto alla cultura. Mentre il duo si ritroverà alle prese nientemeno che con il primo ministro della Nuova Zelanda, arrivato negli States per una visita ufficiale.

    Tra canzoni ironiche e videoclip divertenti, personaggi improbabili e assurde situazioni, Jemaine e Bret continueranno a (farci) vivere il loro sogno americano.

    375