Flight 616, ultima puntata del 16 giugno 2016: tappa finale in Marocco

Flight 616, ultima puntata del 16 giugno 2016: tappa finale in Marocco

Le anticipazioni sulla finalissima e i nomi delle coppie finaliste

    Termina giovedì 16 giugno 2016, con l’ultima puntata in prima serata, il programma di Italia 1 Flight 616, condotto da Paola Barale. Chi ha vinto questa prima edizione della trasmissione da lei presentata, si decide considerando le ultime tre coppie rimaste in gara, i sei concorrenti finalisti Federico – Ginevra, Juri – Celeste e Davide – Andreassa. La tappa finale che affronteranno i Nostri è il Marocco, tra Marracash e il deserto del Sahara.

    Nell’ultima puntata di Flight 616, la finalissima in onda su Italia 1 giovedì 16 giugno 2016, vedremo le tre coppie finaliste nel tentativo di aggiudicarsi l’ambito premio finale, cioè i due biglietti aerei che serviranno per fare il giro del mondo in business class, tra Dubai, Mumbai, Shangai, Tokyo e Los Angeles.

    Chi ha vinto questa prima edizione? E, sopratutto, visti gli ascolti che in un certo senso non hanno troppo brillato, ci sarà mai una nuova edizione? Per il momento gustiamoci la proclamazione della coppia vincitrice. Al resto si penserà in seguito. Buona visione!

    IMG_0808

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 15 giugno 2016

    Semifinale su Italia 1 per il programma condotto da Paola Barale, Flight 616: nella quinta puntata del 9 giugno 2016 le coppie rimaste in gara volano in Spagna per affrontare prove decisive grazie alle quali si decideranno i finalisti di questa prima edizione. C’è infatti attesa per la Corrida e la battaglia contro i mulini a vento che porterà alla scelta di sole 3 coppie in finale.

    ​Anticipazioni quinta puntata di Flight 616 del 9 giugno 2016​

    ​Dopo che Alessandra e Andrea sono stati eliminati dal programma, il gruppo ritorna in Europa. In Spagna, infatti, più precisamente nella città di Madrid, le 4 coppie rimaste in gara, cioè gli 8 concorrenti che si giocano un posto per la finale (Andreassa, Celeste, Ginevra, Tanya, Davide, Federico, Julian e Juri), affronteranno una dura prova della Movida madrilena, sperando di non cadere in tentazioni. Ma non è da escludere che assisteremo ad un nuovo ‘scoppiamento’.​

    ​Dunque nel corso della semifinale di Flight 616​ vedremo l’ultimo overbooking e la sfida per determinare le tre coppie finaliste, grazie a prove come una corrida molto speciale nella Plaza de toros de Aranjuez e sfide come Don Chisciotte all’ombra dei mulini a vento de La Mancia. Infine la gara continuerà per accaparrarsi un posto nella guest house, così da evitare il loser camp.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 9 giugno 2016

    Su Italia 1 ritorna Flight 616 condotto da Paola Barale: nella quarta puntata trasmessa in prima serata giovedì 2 giugno 2016, vediamo le cinque coppie rimaste in gara, i 10 concorrenti che atterreranno per la prima volta ad Hong Kong, dove dovranno disputare nuove e impegnative​ prove che porteranno all’assegnazione dei biglietti per la meta futura. A guidarli, come sempre, la conduttrice, tra grattacieli, colpi di scena e l’arrivo di una new entry, una nuova ragazza che proverà a minare l’equilibrio del gruppo.

    ​Come per le altre puntate, anche nel quarto appuntamento di Flight 616, infatti, le coppie faranno a gara per ottener​e i biglietti per il volo della prossima destinazione, così da evitare il loser camp.

    Questa settimana, però, ad insidiare la permanenza di alcuni concorrenti nel dating – adventure show di Italia 1, sarà una prova di recitazione in cinese. Del resto, ci si chiede chi riuscirà ad aggiudicarsi i biglietti con Priority e chi, invece, dovrà lasciare il gioco prima della semifinale.

    Articolo aggiornata da Raffaele Di Santo il 2 giugno 2016

    Prima lite all’interno del gruppo di concorrenti di Flight 616: nella terza puntata, in onda su Italia 1 giovedì 26 maggio 2016 e visibile anche in streaming sul sito ufficiale della rete, le coppie si recano in Nuova Zelanda, ma oltre ad una sfida a colpi di Haka, la tradizionale danza di guerra maori, il pubblico assiste ad un durissimo scontro tra Paolo e Andrea, oltre che ad un nuovo ‘due di picche’ di Celeste nei confronti di Fede e, soprattutto, ad un nuovo scambio di coppia.

    Giovedì 26 maggio 2016 Paola Barale torna su Italia 1 e conduce la terza puntata di Flight 616, l’adventure dating show targato Magnolia: dopo 1370 miglia di volo (più di 2205 chilometri) i ragazzi rimasti in gioco sono pronti per volare da Sidney ad Aukland, in Nuova Zelanda.

    Dopo che Moira e Francesco (il suo nuovo compagno dopo l’addio dal programma di Falco ‘per motivi personali’), eliminati la scorsa settimana, vediamo le coppie tra i geyser della spettacolare regione dei Rotorua e gli sconfinati pascoli che caratterizzano il paese, dove i ragazzi si sfidano per ottenere i biglietti che permettono a solo 10 di continuare il viaggio verso la prossima misteriosa meta.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 26 maggio 2016

    Va in onda giovedì 19 maggio 2016 la seconda puntata di Flight 616, il nuovo reality di Italia 1 condotto da Paola Barale che si può guardare anche in streaming, collegandosi al sito www.mediaset.it/italia1. In questo secondo appuntamento, i concorrenti si rimettono in viaggio per raggiungere l’Australia, dopo che la coppia eliminata la scorsa settimana è stata quella formata dal ‘piccolo’ Juri D. e Marika. Le 6 coppie rimaste in gara, infatti, sono pronte per una nuova avventura, stavolta ambientata a Sidney e dintorni, dopo un tragitto di settemila chilometri di distanza dalla Thailandia, prima tappa raggiunta dai partecipanti.

    La seconda puntata di Flight 616 si apre con i concorrenti che lasciano la Thailandia, approdano nella terra dei canguri e si godono lo skyline di Sidney per poi proseguire negli spazi incontaminati della natura australiana.

    Le coppie partecipanti sono ancora una volta protagoniste di alcune prove, bizzarre e difficili allo stesso tempo, che culmineranno con un ‘overbooking’ e dunque con il rischio che altri due concorrenti siano soggetti ad eliminazione.

    Questo per quanto riguarda la tappa, il viaggio e la gara, mentre a fine serata vedremo le coppie partecipare ad una bollente serata in uno strip club, nel tentativo di conquistare i primi biglietti per il volo successivo (rischiando quindi che qualcuno rimanga a terra) e la rottura delle formazioni, così come presentata finora. E’ per questo che, distrutte le accoppiate viste fino a questo momento, nasceranno prime scenate di gelosia e momenti con baci (a stampo?) inaspettati.

    Infine nella seconda puntata passeggeri di Flight 616 proveranno ad ottenere una stanza, la più confortevole all’interno della Guest house e ad evitare ‘l’esilio’ nel loser camp, così da guadagnare la possibilità di proseguire il viaggio, ma ricordando sempre che se si vince, si vince in coppia, se si perde si perde in due.

    Il programma si può commentare su Twitter tramite hashtag #flight616, mentre per i più curiosi – che si sono divertiti, o spazientiti, a cercare il titolo della canzone sentita nella pubblicità della trasmissione – diciamo che il brano ascoltato è Instant Crush dei Duft Punk.

    Paola Barale conduce seconda puntata

    1475

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI