Flight 616, quando inizia e concorrenti: il cast della prima edizione [Anticipazioni]

Flight 616, quando inizia e concorrenti: il cast della prima edizione [Anticipazioni]

Tutto quello che c'è da sapere sull'adventure dating show di Italia 1

    Flight 616, quando inizia e concorrenti: il cast della prima edizione [Anticipazioni]

    Quando inizia Flight 616? Il reality condotto da Paola Barale parte il 12 maggio: le anticipazioni sui concorrenti e sul cast di questa prima edizione. Lo show, a metà tra il dating e l’adventure game, avrà come protagonisti 8 uomini ed 8 donne, tutti single, che, in coppia, percorreranno un viaggio intorno al mondo toccando 6 destinazioni diverse. 45000 km attendono i ragazzi e le ragazze del cast del primo adventure dating show prodotto da Magnolia e affidato alla conduzione di chi, di viaggi intorno al mondo, se ne intende: Paola Barale. I concorrenti decolleranno da soli ma potranno vincere solo in coppia.

    Quando inizia Flight 616? Tutte le anticipazioni sull’adventure dating show che decolla il 12 maggio su Italia 1: i protagonisti sono concorrenti single tra i 21 e i 29 anni. Il cast del programma è composto da otto uomini ed otto donne che partiranno alla volta di un viaggio intorno al mondo. Durante la prima puntata verranno formate delle coppie che, però, potranno separarsi nel corso dell’esperienza scatenando liti, gelosie e tradimenti. Il primo check-in in Italia darà il via alla gara e i concorrenti di Flight 616 si sfideranno per vincere i biglietti aerei della misteriosa destinazione successiva.

    paola barale coppie flight 616

    Paola Barale racconterà le vicende di Flight 616 e presenterà ai concorrenti le sfide, due per ogni puntata: la prima garantirà ai vincitori il prossimo volo, e la seconda, tra gli ultimi classificati, determinerà la coppia perdente, condannata a tornare in Italia. Durante ogni stop, le coppie concorrenti potranno risiedere nelle guest house, eleganti residenze tipiche del paese che le ospita. I perdenti, invece, si adatteranno in un loser camp, una sistemazione poco accogliente dove dovranno svolgere i lavori più faticosi. I vincitori della prima edizione di Flight 616 si aggiudicheranno il biglietto aereo per continuare il loro viaggio intorno al mondo e, chissà, che non nasca l’amore!

    concorrenti

    Da chi sarà composto il cast di Flight 616? Le anticipazioni sui concorrenti che scenderanno in campo: nel gruppo degli uomini ci saranno Andrea Terzaghi, Davide Farina, Federico Rossi, Julian Lasarte, Juri Bavaresco, Juri Di Mauro, Mario Ferri e Paolo Cupido. Tra le concorrenti donne, invece, si sfideranno: Alessandra Gallocchio, Andressa Senna, Celese Rigo, Ginevra Leggeri, Marika Gambuzza, Moira Orfei, Sveva Magistrelli e Tanya Romano. Paola Barale narrerà le avventure, le travolgenti emozioni, gli inganni e i complotti che nasceranno in Flight 616: appuntamento al 12 maggio in prima serata su Italia1.

    557

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI