Flight 616: la prima puntata del 12 maggio 2016 [DIRETTA LIVE]

Flight 616: la prima puntata del 12 maggio 2016 [DIRETTA LIVE]

Paola Barale dà inizio al nuovo reality di Italia 1: eliminati al debutto sono Juri e Marika | FOTO

    Televisionando segue in diretta live l’intera prima puntata di Flight 616, in onda il 12 maggio 2016 su Italia 1, visibile anche in streaming sul sito ufficiale della rete (www.mediaset.it/italia1) e condotta da Paola Barale. Si tratta del primo appuntamento col nuovo reality show targato Mediaset e Magnolia, un adventure dating show al quale partecipano 16 concorrenti, 8 ragazzi e 8 ragazze single in viaggio per 45.000 chilometri e in cerca dell’amore, anche perché si può vincere solo in coppia

    Nel corso della prima puntata di Flight 616, trasmessa da Italia 1 giovedì 12 maggio 2016, vengono formate le prime coppie che potranno però ‘scoppiare’ nel corso della trasmissione, dando origine ad un catena di intrecci amorosi, tra gelosie, tradimenti e passioni.

    Il viaggio è una gara a tappe (Marracash, Madrid, Hong Kong, Bangkok, Sidney e Auckland) con i partecipanti al programma che si sfidano a colpi di prove per aggiudicarsi il biglietto del volo successivo: la prima prova serve per decidere chi avrà o no un posto in aereo, mentre la seconda porta all’eliminazione di una delle coppie.

    Ah, la canzone dei promo – che tanto avete cercato in questi giorni – si chiama Instant Crush ft. Julian Casablancas ed è dei Daft Punk. A più tardi!

    Ore 23:25 – Giovedì prossimo si va in Australia, a Sidney. La prima puntata di Flight 616 termina qui.

    25 Yuri e Marika eliminati nella prima puntata

    Ore 23:22 – La sfida consiste nel costruire una piramide di frutta, ma con numerose scimmie che ostacolano il da farsi. A vincere i biglietti per il prossimo volo sono Falco e Moira che quindi sono salvi. Eliminati dal programma, invece, sono invece Juri e Marika.

    24 Prima puntata, Prova Eliminazione con le scimmie

    Ore 23:20 – Le coppie raggiungono Lopburi per sostenere la Prova Eliminazione. Se la giocano 5 coppie, ma i biglietti per il prossimo volo sono solo quattro. Ginevra e Tanya scelgono due coppie da salvare: Federico-Celeste e Paolo-Alessandra. Julian decide di dare i restanti biglietti a Davide-Sveva. Yuri B. sceglie Andrea-Andressa. Sfida finale tra Juri D. – Marika contro Falco – Moira. Chi vince parte, chi non vince torna acasa.

    23 Ultima sfida tra Juri   Marika e Falco   Moira, Prova Eliminazione

    Ore 23:10 – Mentre Julian e Ginevra se la spassano coi massaggi alla schiena, gli altri chiacchierano in GhestHouse. A tutte le coppie vengono consegnati dei cellulari per conversare a distanza con Falco e Moira, fermi al Loser Camp perché a rischio eliminazione.

    20 Falco e Moira a rischio eliminazione

    Ore 22:50 – Mentre Juliana e Ginevra si godono il relax nella GuestHouse, Paola Barale annuncia i vincitori della seconda prova (e dei biglietti per il prossimo volo): Big Juri e Tanya. Ultimi sono arrivati Falco e Moira: rischiano l’eliminazione e passeranno la notte nel Loser Camp, un mercato dove lavorare e dormire.

    17 I concorrenti mangiano insetti

    Ore 22:45 – La seconda prova consiste nell’aiutare i venditori al mercato locale. In che modo? Beh, le coppie devono pulire le rane, fare salsa con le interiora e cambiare l’acqua ai pesci. Vivi. Poi sono chiamati a mangiare spiedini di scorpioni, scarafaggi e altri insetti. Vince chi ottiene per primo cinque flight coins.

    18 Paola Barale spiega le regole della seconda prova

    Ore 22:35 – I passeggeri di Flight 616 si divertono in discoteca. Little Juri commenta mostrando l’ascella pezzata: si sente basso in confronto agli altri che ballano.

    Intanto Paola Barale tira le somme e valuta il percorso delle coppie fin qui.

    16 Paola Barale commenta le coppie di Flight 616

    Ore 22:25 – I concorrenti arrivano alla GuestHouse, chi prima, chi dopo, mentre ultimi, dopo 2 ore e un quarto di viaggio, sono Andrea ed Andreassa. E mentre ci si prepara per la serata in un noto locale, non mancano neppure i commenti di alcuni ragazzi sul fondo-schiena delle compagne di viaggio.

    15 Julian si fa male e viene soccorso da un medico

    Ore 22:15Julian è costretto a fermarsi per via di un incidente: ha battuto la testa, si vede del sangue e il medico diagnostica un’emorragia contenuta. Niente di così grave, ma per il momento non può continuare. Intanto le altre coppie proseguono il viaggio su auto a tre ruote. Andrea e Andreassa sono in evidente disaccordo.

    13 Julian perde sangue dal collo

    Ore 22:10 – Le prove non sono finite. Ora le coppie devono interpretare un nuovo indizio in thailandese per raggiungere per primi la Guest House. L’alloggio per la notte, infatti, sarà più o meno comodo in base alle posizioni in classifica raggiunte dai concorrenti.

    12 Le 6 coppie di Flight 616

    Ore 22:05 – Ecco le coppie di Flight 616

    Julian – Ginevra (Julian è il primo classificato per la prova precedente)
    Fede Rossi – Celeste
    Andrea – Andressa
    Paolo – Alessandra
    Falco – Moira
    Little Juri – Marika
    Big Juri (B.) – Tanya
    Davide – Sveva

    8 Jury non riesce a trovare la bancarella col logo del programma

    Ore 21:50 – La prova continua con i ragazzi che si separano, continuando il percorso e scoprendo man mano alcuni ‘segreti’ sulle ragazze. La gara prosegue dopo nuove indicazioni trovate nel tempio: i concorrenti devono fare un’offerta al Budda come augurio per conquistare le ragazze. Julian è il primo a trovare il chiostro. Ora è il momento di cercare le bancarelle col logo del programma, ma non prima di aver comprato dei fiori.

    5 Juri D. concorrente, da Napoli, ama corteggiare

    Ore 21:40 – La prima prova vede protagonisti solo i concorrenti maschi. Obiettivo è arrivare a formare le prime coppie. I maschietti affrontano un percorso in barca di quasi 10 km diviso in 6 step, tra remi da spingere, indizi e arrivo al traguardo. Barale spiega il meccanismo: chi arriva ultimo ha a disposizione un minor numero di ragazze tra cui scegliere, mentre chi trionfa vince di diritto i biglietti per il prossimo viaggio.

    4 Tanya è originaria della Bielorussia ma viene da Napoli

    Ore 21:30 – Ed ecco Paola Barale, che presenta le coppie e annuncia il primo volo-destinazione verso la Thailandia, da Milano a Bangkok. Per il momento i passeggeri viaggiano separati e la conduttrice svela alcune tradizioni del luogo, come la corsa della sposa. Arrivati in aeroporto, i concorrenti si conoscono meglio in autobus.

    2 Paola Barale debutta a Flight 616

    Ore 21:20 – I concorrenti stanno per conoscere la prima destinazione. Intanto ci sono le presentazioni di Andrea (‘La mia donna ideale è tanta!’), di Celeste (teme di non riuscire a superare i suoi limiti, anche se ‘mi sento molto forte’,), di Jury B. (‘non vedo l’ora di partire’).

    1 Andrea è un concorrente di Flight 616

    Ore 21:17 – Inizia la prima puntata di Flight 616: c’è la presentazione dei concorrenti, che dovranno formare delle coppie durante il viaggio, rischiando però di non fare la scelta giusta. Oppure tra loro nascerà l’amore. Vediamo momenti veloci grazie al montaggio con anticipazioni flash.

    1721

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI