Flavio Insinna rivoluziona la Corrida

Flavio Insinna rivoluziona la Corrida

Prende il timone della Corrida, Falvio Insinna, e subito la cambia

    Flavio Insinna Corrida

    Flavio Insinna, prossimo conduttore della Corrida, cambia il programma a cominciare dalla valletta. Pare, infatti, come si legge anche su Sorrisi e Canzoni Tv, che Insinna preferisca, alla ex letterina Michela Coppa che aveva affiancato Gerry Scotti nelle precedenti tre edizioni della Corrida, una ragazza meno conosciuta. Flavio Insinna passa al comando della popolarissima trasmissione, dopo esserne stato fin da bambino un accanitissimo fan. Ed è proprio partendo da questo che Insinna desidera apportare alcuni cambiamenti.

    Non vuole fare un clone della versione di Gerry Scotti, che per tre stagioni ha avuto un grande successo, ma desidera Flavio Insinna, come più volte ha avuto modo di dichiarare, personalizzarla, dandole una connotazione più artigianale, quello che vuole è riuscire a dare al programma un’impronta nuova, nel rispetto della tradizione. In quest’ottica va letta la decisione di aprire i casting alla ricerca della nuova figura femminile che lo affiancherà. La persona che Insinna sta cercando e che sostituirà la ex letterina Michela Coppa, non dovrà essere troppo famosa, ma dovrà saper cantare e anche recitare, pretesa ambiziosa, ma stimolante. Un bell’impegno aspetta Flavio che si troverà comunque davanti allo scomodo confronto tra la sua Corrida e quella portata al successo da Gerry Scotti che, non dimentichiamo, riuscì ad imporsi su quella originale di Corrado.
    La nuova edizione è programmata per il prossimo febbraio su Canale5, quindi Insinna è già al lavoro con i suoi collaboratori per riuscire a dare il meglio in questa nuova sfida.

    Se avesse voluto giocare facile avrebbe accettato la proposta di Mamma Rai per condurre un’altra edizione di Affari Tuoi che tanto successo gli aveva procurato, ma lui non è uno che si dà per vinto e quindi eccolo alle prese con un compito difficile, ma stimolante che ci mostrerà un’altra sfaccettatura della poliedrica personalità di Flavio Insinna.
    A proposito di Affari tuoi, infatti, rifiutando l’offerta, disse che non sarebbe stato un buon affare per la Rai proseguire, in quanto quando un ciclo si chiude è meglio passare il testimone ad un altro che insistere con il rischio di svilire il programma e inflazionare l’immagine di chi lo presenta. Ma per i fedelissimi della rai, nessuna paura, al momento Insinna è su RaiUno con la seconda serie di Ho sposato uno Sbirro 2, fiction che pur non facendo un boom di ascolti si è ritagliata un suo spazio ed è diventata un appuntamento piacevole del giovedì sera televisivo.

    468

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI