Flavio Insinna riconfermato a Dopo Fiction: la decisione della Rai dopo il caso Affari Tuoi

Dopo che Striscia La Notizia ha trasmesso i fuori onda di Flavio Insinna ad Affari Tuoi e le sue offese nei confronti di una concorrente, la Rai ha deciso di dare ancora fiducia al conduttore e di riconfermarlo alla guida di Dopo Fiction insieme a Nino Frassica. L'annuncio della decisione della Rai è stato dato proprio dall'attore siciliano, che si è detto contento di tornare a lavorare con Insinna.

da , il

    Flavio Insinna riconfermato a Dopo Fiction: la decisione della Rai dopo il caso Affari Tuoi

    Flavio Insinna è stato riconfermato a Dopo Fiction: è questa la decisione della Rai dopo il caso Affari Tuoi. Dopo che Striscia la Notizia ha mostrato diversi filmati presi dai fuori onda del programma di Rai 1, la rete ha deciso di dare ancora fiducia al conduttore romano. Flavio Insinna, dunque, tornerà alla guida di Dopo Fiction insieme a Nino Frassica, molto probabilmente dopo l’estate. La tv di Stato, quindi, sembra aver accettato le scuse del conduttore, prendendo la decisione di dare fiducia a Insinna, affidandogli nuovamente la conduzione del programma televisivo.

    E’ stato Nino Frassica ad annunciare la decisione della Rai di riconfermare Flavio Insinna alla guida di Dopo Fiction. L’attore siciliano, dopo i fuori onda trasmessi da Striscia La Notizia, aveva rilasciato un’intervista a Chi, dove difendeva il conduttore romano. Inoltre, Frassica ha annunciato il proprio ritorno su Rai 1 insieme ad Insinna sempre tramite un’intervista, rilasciata, però, a DiPiù, dove, ancora una volta, prende le parti del conduttore di Affari Tuoi e ringrazia Rai 1 per la decisione presa.

    Flavio Insinna torna con Nino Frassica a Dopo Fiction: la Rai dà fiducia al conduttore

    Parlando del ritorno di Dopo Fiction, Nino Frassica ha dichiarato: ‘Torneremo dopo l’estate. Lo annuncio ufficialmente, Flavio e io siamo confermati con Dopo Fiction anche il prossimo anno. Per questo ringraziamo Rai 1′.

    Sempre Nino Frassica, tramite un’intervista rilasciata a Oggi, ha dichiarato di essere contento di lavorare con il conduttore romano: ‘Ho lavorato con Flavio Insinna sino a poco tempo fa. Abbiamo fatto insieme Dopo Fiction e mi sento di spendere una parola per lui: nella mia carriera ho visto ‘rapine’, ‘estorsioni’ e ‘distorsioni’ dei fatti. Flavio, come me, è un perfezionista. Vuole che tutto funzioni bene, ci tiene a fare una tv di qualità e quando capitano incomprensioni o non tutti collaborano, si arrabbia. Succede! Si è scusato e quindi va perdonato’.

    Dopo Fiction, inizialmente considerato un esperimento della Rai, commenterà, ancora una volta, la fiction che andrà in onda proprio prima della trasmissione condotta da Nino Frassica e Flavio Insinna. I due conduttori baseranno la loro conduzione sull’ironia e sulla comicità come hanno fatto durante la prima edizione del programma.

    Flavio Insinna commenterà la decisione della Rai di riconfermarlo al timone di Dopo Fiction?