Flavio e Roberta fidanzati dopo Temptation Island: l’amore continua

Flavio e Roberta fidanzati dopo Temptation Island: l’amore continua

La dedica su Instagram conferma che tutto procede bene per Zerella e la Mercurio

    Flavio Zerella e Roberta Mercurio sono ancora fidanzati dopo Temptation Island. Nonostante le previsioni, l’amore tra i due continua a gonfie vele. Il falò rimasto in sospeso durante la quarta puntata del reality di Canale 5 aveva fatto sperare i fan della giovane napoletana che in coro facevano il tifo affinchè, dopo tanti anni di silenzio e privazioni, si svegliasse dal ‘sonno profondo’ e decidesse di lasciare definitivamente un fidanzato ‘padrone’ ed eccessivamente maschilista. E, invece, Roberta ha stupito tutti e, dopo aver bacchettato Flavio, ha deciso di abbandonare la trasmissione tenendolo ancora per mano.

    Tutte le curiosità – o quasi – dei fan di Temptation Island sono state soddisfatte: Flavio e Roberta sono ancora fidanzati nonostante lui abbia dimostrato di gradire particolarmente la presenza nel villaggio della single Diana.

    L’amore tra Zerella e la Mercurio procede a gonfie vele e, a testimonianza di ciò, subito dopo la messa in onda del falò di chiarimento dal quale sono usciti mano nella mano, arriva la dedica d’amore di Roberta per il suo fidanzato: ‘[…] Nel mio oltre?…ci sei tu Flavio…e nonostante le tante avversità mi stai dimostrando davvero quanto tieni a me – è così che la Mercurio esprime splendide parole d’amore per il suo Flavio - Sono sempre stata dell’idea che nessuno cambia nella vita, ma che al massimo ci si modifica quando si tiene a qualcuno…e tu lo stai facendo per il bene del nostro rapporto. Non so il futuro dove ci porterà, ma so che al momento l’ultimo faló non è stato un punto d’arrivo ma un punto di partenza…il perdono nobilita l’anima…e io sono felice di averlo fatto…felice di cominciare un nuovo capitolo con una NUOVA Roberta e un NUOVO Flavio, ma sempre NOI, sempre e solo IO e TE mano nella mano, perché solo io e te sappiamo quanto è forte il sentimento che ci lega e solo io e te sappiamo chi siamo realmente’.

    Arriva così, dunque, la conferma che dopo Temptation Island Flavio e Roberta stanno ancora insieme. Tantissime le critiche sui social per la Mercurio che, tuttavia, ha deciso – nonostante tantissime perplessità dimostrate durante il falò – di non riuscire a rinunciare alla presenza di Zerella nella sua vita. Si riparte, dunque, da una nuova vita di coppia in cui entrambi saranno allo stesso livello e inizieranno a vivere insieme colmando le mancanze che ci sono state finora.

    453

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI