Flavia Vento e Tom Cruise: i 10 tweet più divertenti tra la showgirl e l’attore americano

Flavia Vento e Tom Cruise: i 10 tweet più divertenti tra la showgirl e l’attore americano

Flavia Vento e Tom Cruise, la romana corteggia l'attore a distanza e lo fa con dei tweet esilaranti

    Flavia Vento su Twitter corteggia Tom Cruise

    Flavia Vento e Tom Cruise apparentemente non hanno nulla in comune. Se non fosse che da qualche tempo, la showgirl romana ha iniziato a “tempestare” il divo di Mission Impossible e Top Gun su Twitter. Il primo messaggio risale a qualche giorno fa e aveva fatto il giro del Web per via di un (grossolano) errore di grammatica, la romana aveva, infatti, scritto alla star di Hollywood se si ricordava di lei perché dieci anni prima l’aveva intervistato al festival di Taormina. Scrivendo “tem” (al posto di ten) e remenber (al posto di remember), mille e molte più condivisioni su Facebook e retweet, tanto che qualche giorno dopo la romana si è giustificata dicendo che lei conosce bene l’inglese.

    A quanto pare Tom Cruise le ha anche risposto e la Vento lo ha scritto, come sempre su Twitter: ‘Migliaia di persone mi rispondono e fra queste c’è Tom Cruise‘. La Vento ha anche caricato nel social network la foto che la ritrae durante l’intervista di dieci anni fa. Ma per quale motivo la Vento ha contattato la star di Hollywood? Come si direbbe a Roma, la Vento ce sta a prova’ con Cruise e sta anche valutando di avvicinarsi a Scientology, e come scrive Selvaggia Lucarelli: ‘Se Scientology legge il tweet della Vento a Cruise, qui c’è il serio pericolo che Flavia nostra venga impalmata da Tom entro l’anno‘. Ma rileggiamo i migliori tweet che si sono scambiati negli ultimi giorni Flavia Vento e Tom Cruise, o meglio cos’ha scritto la romana a Cruise.

    Tutto è iniziato con questo tweet il 13 settembre: ‘@TomCruise hey how are you? I met you in Taormina film festival i interwiew for mission impossibile tem Years ago you remenber? Flavia Flavia vento ‏@Flaviaventosole‘. I due orrori grammaticali fanno il giro della rete ed ecco che Flavia deve puntualmente giustificarsi: ‘Tutti gelosi del mio inglese e della mia punteggiatura Ahaahhahh‘, scritto il 19 settembre.

    Lo stesso giorno la Vento sente il bisogno di giustificarsi sia per il tweet che per la sua “povera” grammatica: ‘Ma chi ci prova con Tom e’un messaggio carino e basta l’inglese lo so bene ten no tem‘. Moltissimi hanno deciso di ritwittarla e c’è chi addirittura contatta Tom Cruise per implorarlo di ‘portarla via’ dall’Italia.

    Flavia Vento (su Twitter ‏@Flaviaventosole) contatta un’altra volta Tom Cruise e gli fa sapere la sua passione per l’arrampicata (@TomCruise I love to do free climbing) e a questo punto, secondo quanto riporta la showgirl romana Tom le risponde. Lei lo ringrazia, sempre, via Twitter: ‘@TomCruise thanks that you remember i live in rome kiss‘ (Grazie per essersi ricordato, vivo a Roma, bacio). E dopo inizia a parlare di Scientology, e afferma in 140 caratteri tutto il suo scetticismo, ‘@scientology mi sta piacendo ma non parla di alieni parla di intelligenza‘, verso la religione abbracciata anni fa dalla star di Syracuse.

    La gelosia si sa, come scriveva William Shakespeare, ‘è il mostro dagli occhi verdi che schernisce‘ e com’era prevedibile Flavia Vento è vittima dell’invidia delle numerose fan di Tom Cruise che l’accusa di averlo pedinato su Twitter: ‘@francescaross22 ma quale stalking deficiente mandare un saluto te pare stalking ? Ma riprenditi invidiosa‘, scrive inviperita. Qualcuno, poi, le fa notare che non è stato Tom a risponderle, ma qualcuno del suo staff: ‘Flavia vento ‏@Flaviaventosole Che sia il suo staff o lui e’uguale mi hanno risposto‘ e poi manda all’attore una foto dei suoi cani (@TomCruise Good morning ciao this is my dogs pic.twitter.com/wjIpDfZv) e anche questa volta cade nel tranello linguistico scrive this (questo) al posto di these (questi). La relazione twitter-epistolare fra Tom e Flavia sembra aver portato parecchi nuovi follower alla romana e ringrazia tutti pubblicamente anche se c’è un però, Tom ha smesso di seguirla!

    Grazie a tutti per i messaggi che mi mandate vi adoroooooo @TomCruise non mi segue me ne faro’una ragione

    Qualche giorno fa, Flavia inizia a chiedersi se il Tom Cruise che le ha risposto sia il “vero” attore americano, secondo molti si tratta di un fake (27 Sep Flavia vento ‏@Flaviaventosole @TomCruise e’un fake scrivono cose troppo stupide e riwttano tutti). E poi, ieri si giustifica e dice che lei non ci sta provando con Tom Cruise e non sta usando questo dialogo per farsi pubblicità: ‘27 Sep Flavia vento ‏@Flaviaventosole @TomCruise e’un fake scrivono cose troppo stupide e riwttano tutti‘. E l’epilogo, diciannove ora fa, scomoda William Shakespeare e diventa una moderna Giulietta da 140 caratteri: ‘Romeo Romeo dove sei Romeo ? @TomCruise‘.

    864

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvFlavia Ventotwitter