Flavia Fiadone, news dopo Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice si è laureata

Flavia Fiadone, news dopo Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice si è laureata

News su Flavia Fiadone dopo Uomini e Donne: l'ex corteggiatrice di Tommaso Scala si è laureata

    News su Flavia Fiadone dopo Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice si è laureata. E’ stata l’ex fidanzata di Tommaso Scala a pubblicare sui suoi profili social le foto che la ritraggono con corona di alloro in testa, fiori in mano ed un sorriso smagliante. Sembra dunque del tutto archiviato il periodo passato in trasmissione, ma soprattutto quello successivo: per la coppia che si formò all’interno degli studi di Uomini e Donne, infatti, le cose non sono andate per nulla bene. Critiche e insulti social, sono seguiti alla fine della breve storia che ha lagato Tommaso e Flavia, ma per la bella milanese adesso si apre una nuova fase.

    Felice per il traguardo raggiunto: appare serena e sorridente la bella Flavia Fiadone nelle foto pubblicate sui social per immortalare un momento di certo importante per la vita della studentessa milanese. La Fiadone si è infatti laureata in Pubbliche Relazioni allo IULM di Milano. Le foto che la vedono festeggiare in compagnia di genitori e amici sono commentate con una frase molto tenera ‘Tutto l’amore che ho‘. Sembra evidente che il capitolo Tommaso è definitivamente chiuso. Le novità per la modella part-time, potrebbero non essere finite qui.

    flavia

    Infatti, dopo le liti con l’ex tronista (ricordiamo, infatti, che i due ex fidanzati si accusarono reciprocamente di avere già dei fidanzati e di ‘usarsi’ solo per ottenere visibilità grazie al programma di Canale5), pare che Flavia sia vicina ad un nuovo ragazzo. De papabile fidanzato non si sa ancora nulla, ma è apparsa una foto sul profilo social della Fiadone in cui lei bacia un ragazzo sulla guancia, e come didascalia solo un cuore. Che al successo universitario si sia aggiunto anche il successo in amore? Vista l’attività sui social di Flavia, se Cupido avesse fatto centro, lo scopriremo presto!

    432

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI