Flashpoint, la seconda stagione in prima tv su AXN

Flashpoint, la seconda stagione in prima tv su AXN

debutta questa sera in prima visione assoluta e in esclusiva su AXN la seconda stagione di Flashpoint, serie tv canadese prodotta dalla cbs con enrico colantoni

    L’azione e la suspense delle indagini di Flashpoint, la serie tv canadese con Enrico Colantoni che ha conquistato gli States, tornano da stasera in prima visione assoluta sulla piattaforma satellitare di Sky con gli episodi inediti della seconda stagione.

    La seconda avvincente stagione di Flashpoint, l’action crime creato da Mark Ellis e Stephanie Morgenstern e prodotto dalla tv canadese CTV e dall’americana CBS, andrà in onda in esclusiva ogni martedì alle 21.55 su AXN (canale 120 di Sky) a partire da stasera con doppio appuntamento e con repliche il mercoledì alle 22.55 e la domenica alle 13.55.

    Continuano dunque le avventure e le indagini dal forte impatto emozionale degli uomini della Strategic Response Unit (SRU), il corpo speciale della polizia metropolitana di Toronto (ispirato alle esperienze e ai casi della vera Toronto Police Emergency Task Force) guidato dal sergente Gregory Parker (interpretato da Enrico Colantoni).



    Ancora una volta l’abile negoziatore, insieme alla sua squadra composta da Wordy (Micheal Cram), Mike Scarlatti (Sergio Di Zio), Ed Lane (Hugh Dillon), Jules (Amy Jo Johnson), Amanda Luria (Ruth Marshall), Sam Braddock (David Paetkau) e Lewis Young (Mark Taylor), dovrà affrontare minacce di terroristi, liberare ostaggi dalle mani di pericolosi criminali, disinnescare bombe e prendere decisioni difficili in pochi secondi riuscendo allo stesso tempo a mantenere calma e sangue freddo. Del resto i membri di questo team tattico d’elite sono addestrati proprio per questo, per compiere una sorta di indagine psicologica dei malviventi con lo scopo di capire e utilizzare contro di essi le loro stesse debolezze e raggiungere il loro punto di crollo (ovvero il loro flashpoint). Ma non sempre è così semplice perché “di colpo tutto può cambiare”, come recita anche lo slogan della serie.



    Anche in questa seconda esplosiva stagione non mancheranno colpi di scena, momenti di alta tensione e adrenalina pura tipici di una serie come Flashpoint che lascia senza fiato.

    E si comincia a viverli da stasera con i primi due episodi: il primo caso di cui dovranno occuparsi gli agenti e i negoziatori della SRU riguarda tre amici che decidono di fare irruzione nella sede della società che ha pignorato loro la casa minacciando non solo di uccidere il capo ma anche di darsi fuoco. Nel secondo episodio la squadra di risposta strategica interviene per risolvere il caso di una tata russa che aiuta il suo compagno a compiere un furto nella casa in cui lavora mentre i padroni, una famiglia molto ricca, sono fuori città.

    L’appuntamento con l’adrenalinica seconda stagione di Flashpoint è per ogni martedì alle 21.55 solo su AXN.



    Foto tratte da TvGuide

    665