Flashpoint: la quarta stagione in prima tv su AXN

Flashpoint: la quarta stagione in prima tv su AXN

Debutta stasera su AXN la quarta inedita stagione di Flashpoint, serie tv poliziesca canadese con Enrico Colantoni

da in AXN, Prima serata, Prime Visioni, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, Sky, Flashpoint
Ultimo aggiornamento:

    flashpoint 4 axn

    Ritornano da stasera su AXN le adrenaliniche vicende e le indagini ad alta tensione della Strategic Response Unit di Toronto, la squadra speciale d’intervento della polizia della città specializzata nel risolvere le situazioni a più alto rischio protagonista di Flashpoint, la serie tv canadese che ha conquistato anche l’America (dove è stata rinnovata per una quinta stagione da 13 episodi) e giunta in Italia alla quarta stagione. Bombe, ostaggi, inseguimenti, suspense e colpi di scena… pronti a seguire le nuove ed emozionanti avventure della task force guidata da Enrico Colantoni (il ‘papà’ di Veronica Mars) sullo sfondo di una Toronto violenta ricca di fascino e mistero?

    Così come le avventure di Rush, la serie australiana al via da stasera su Premium Crime con gli episodi della terza stagione, sono ispirate alle operazioni dell’unità tattica e tecnologica più evoluta e avanzata della Polizia Federale Australiana specializzata nel risolvere situazioni di crisi e di emergenza, anche le vicende di Flashpoint sono basate sulle vere esperienze e i casi vissuti nella vita quotidiana dai membri del Toronto Police Emergency Task Force.

    Nei 18 episodi della quarta stagione dell’action crime creato da Mark Ellis e Stephanie Morgenstern, gli uomini e le donne della squadra tattica d’elite della polizia di Toronto saranno coinvolti in nuove sfide e in nuove interessanti situazioni che stravolgeranno le relazioni tra i vari membri del gruppo che finora sembrava inossidabile. Qualcosa infatti è cambiato, soprattutto dopo la relazione finale della psicologa militare incaricata di testare le loro capacità psicologiche.

    Nel primo episodio il Team One, capitanato dal sergente negoziatore Gregory ‘Greg’ Parker (Enrico Colantoni) e dal team leader Edward Lane (Hugh Dillon), viene informato del ferimento di quest’ultimo. Toth autorizza così Parker ad assumere il comando delle indagini a condizione però di seguire ogni fase dell’operazione.

    L’assenza di Ed però farà emergere la leadership del cecchino Sam Braddock (David Paetkau) e il suo rinato amore con Julianna ‘Jules’ Callaghan (Amy Jo Johnson) potrebbe avere delle cattive conseguenze per Greg. Così Ed, proprio nel momento più critico, si ritroverà a dover combatter tra il rapporto di lavoro e l’amicizia che lo lega a Parker.

    Successivamente la Strategic Response Unit di Toronto, di cui fanno parte anche l’esperto di armi Lou ‘Lewis’ Young (Mark Taylor), il re degli esplosivi Mike ‘Spike’ Scarlatti (Sergio Di Zio) e l’esperto di combattimento Kevin ‘Wordy’ Wordsworth (Michael Cram), dovrà intervenire per far fronte a una sommossa popolare: durante una missione di scorta a un poliziotto assolto dall’accusa di aver ucciso uno studente di colore, il malcontento dell’opinione pubblica sfocerà in tumulti e in un assedio al tribunale.

    La quarta stagione di Flashpoint andrà in onda tutti i giovedì alle 21 su AXN HD (canale 120 della piattaforma satellitare di Sky) con doppio episodio fino al 24 maggio e poi proseguirà con un episodio a settimana.

    549

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AXNPrima serataPrime VisioniSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV CrimeSkyFlashpoint