FlashForward in stop creativo; Cougar Town riprende il 30 novembre

FlashForward in stop creativo; Cougar Town riprende il 30 novembre

Brutte/buone notizie in casa ABC, dopo Cougar Town - la cui produzione riprenderà a breve; ne parliamo sotto - si blocca anche FlashForward: a riportarlo il solito Ausiello, anche se secondo un portavoce dello show lo stop non è dovuto solo a ragioni creative ma anche di scaletta

    FlashForward in stop creativo

    Brutte/buone notizie in casa ABC, dopo Cougar Town – la cui produzione riprenderà a breve; ne parliamo sotto – si blocca anche FlashForward: a riportarlo il solito Ausiello, anche se secondo un portavoce dello show lo stop non è dovuto solo a ragioni creative ma anche di scaletta.

    Definita l’erede di Lost, finora FlashForward ha dato più dolori che gioie ai fan della serie di JJ e compagnia cantante, e dopo gli ascolti non brillanti e le critiche tiepide, arriva la notizia – ad un mese dall’addio del co-showrunner Marc Guggenheim e ad una settimana da una delle peggiori performance dello show – dello stop alla produzione.

    Secondo un portavoce di ABC, comunque, nessuna preoccupazione: la programmazione dello show è stata fatta tenendo conto anche di questi stop, considerato che “la produzione della serie è cominciata prima del tempo, così da poter aver il lusso di fare delle pause. I produttori – ha spiegato un portavoce della rete- vogliono mantenere alta la qualità delle sceneggiature dello show, e la pausa darà a tutti questa opportunità“.

    Contrariamente a V. che è stato in pausa creativa per settimane, la produzione di FlashForward starà ferma solo per 6 giorni, riprenderà lunedì 30 novembre, tre giorni prima del mid-season finale in onda il 3 dicembre.


    Buone notizie invece per i fan di Cougar Town, come avevamo scritto ieri la produzione della serie si è fermata il 20 novembre per dar tempo alla protagonista Courteney Cox di fare i conti con “questioni private e personali“, ebbene secondo un portavoce la serie tornerà – pure questa – il 30 novembre.

    Cox e la sua famiglia stanno bene – ha spiegato un portavoce della serie – e l’attrice tornerà prestissimo sul set di Cougar Town, dopo la pausa già programmata per il Ringraziamento“. Conferma una delle protagoniste della serie, Busy Philipps, che su Twitter scrive “Torneremo a girare dopo il Ringraziamento, passerò il vostro amore a Courtney Cox“.

    426