FlashForward, Glee, TBBT copiato dai bielorussi con The Theorist, ascolti Usa: novità

FlashForward, Glee, TBBT copiato dai bielorussi con The Theorist, ascolti Usa: novità

Jessika Borsiczky, Lisa Zwerling e Tim Lea nuovi showrunners di FlashForward; Molly Shannon in Glee; Chuck Lorre accusa la tv bielorussa di aver copiato The Big Bang Theory con The Theorist; gli ascolti Usa di martedì 9 febbraio 2010

    Tre nuovi showrunners per FlashForward

    Da uno a quattro showrunner: è FlashForward, che dopo l’addio di David Goyer (che rimane quale produttore esecutivo) ‘assume’ Jessika Borsiczky, Lisa Zwerling e Tim Lea quail nuovi showrunners: a scriverlo è Tv Guide, che sottolinea come i quattro fossero già nell’entourage della serie, Borsiczky come produttore esecutivo, Zwerling e Lea come capi-sceneggiatori. FlashForward, la cui produzione è stata ridotta di un episodio, tornerà il 18 marzo su ABC.

    Molly Shannon sarà la guest star, per più episodi, di Glee, la veterana del Saturday Night Live sarà la nemesi di Sue Silvester nel ruolo di Brenda Castle, 45enne professoressa di astronomia, cui piace bere e prendere pillole, che diventa l’allenatrice della squadra di badminton. (Continua dopo il video)

    The Theorist


    The Big Bang Theory scopiazzato dalla tv della Bielorussia? Se volete potete fare il raffronto con questo video che vi postiamo qui soprano, chi non ha dubbi è Chuck Lorre, creatore della serie che nei giorni scorsi si è lamentato per The Theorist, un programma in onda sulla tv bielorussa, che parla di quattro nerd-scienziati (Sheldon, Leo, Hovard e Raj) che hanno per vicina di casa una cameriera bionda, di nome Nathasha. La serie, secondo Lorre, sarebbe uno scopiazzamento malriuscito della sitcom CBS.

    Il problema? Non è possibile citare in giudizio la compagnia che produce la serie, visto che è diretta emanazione del governo bielorusso.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di martedì 9 febbraio 2010, alle 20 American Idol vince con oltre 27 milioni di telespettatori, NCIS si ferma poco sotto i 20 milioni, 4 i milioni per la replica di Lost, 900.000 telespettatori per la replica di 90210. Alle 21 Lost ottiene 11 milioni di telespettatori, battuto solo da NCIS: Los Angeles con 17 milioni, la premiere di Past Life su Fox ottiene poco più di 9 milioni di telespettatori, settecentomila gli ascolti per la replica di Melrose Place. Alle 22, infine, The Good Wife batte The Forgotten 14.69 milioni contro 5.93, l’ultima puntata del The Jay Leno Show chiude invece con 5.86 milioni.

    gli ascolti Usa di martedì 9 febbraio 2010

    486

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI