Flash Forward, 13 episodi per la serie erede di Lost

Flash Forward, 13 episodi per la serie erede di Lost

Giornata di novità per le serie tv americane, e dopo Virtuality su Fox, arriva la news che la ABC ha ufficialmente commissionato 13 episodi per la serie drammatica "Flash Forward"

    Flash Forward, Fiennes

    Giornata di novità per le serie tv americane, e dopo Virtuality dal 4 luglio su Fox, arriva la news che la ABC ha ufficialmente commissionato 13 episodi per la serie drammatica “Flash Forward”.

    Non che ci fossero dubbi sul fatto che “Flash Forward” sarebbe stata una delle novità della stagione 2009-10 della ABC, dato che per promuoverla è stato scomodato addirittura il centesimo episodio di Lost, cui potrebbe essere appaiata l’anno prossimo, e di cui potrebbe addirittura prendere il posto quando, l’anno prossimo, LA serie finirà.

    Basata sul romanzo di Robert J. Sawyer “Avanti nel tempo”, “Flash Forward” racconta del caos in cui si trova il mondo dopo che tutti gli umani hanno avuto, per 2 minuti e 17 secondi, una visione del loro futuro, non tra vent’anni ma tra sei mesi, che cambierà le loro vite per sempre.

    Protagonista del pilot, sceneggiato/prodotto da David Goyer (anche regista) e Brannon Braga (che a causa del suo impegno in 24 non sarà totalmente presente in Flash; nella serie sarà però coinvolto Marc Guggenheim, co-creatore e produttore esecutivo di Eli Stone), sarà Joseph Fiennes, assieme a Sonya Walger, John Cho, Jack Davenport, Brian F. O’Byrne, Courtney B. Vance, Christine Woods, Zachary Knighton e Peyton List.

    Travagliato il viaggio di Flash Forward da copione a serie: sviluppata per la HBO, la serie è finita alla ABC (dopo essere stata rifiutata dalla Fox) in quanto considerata una buona compagna (e potenziale sostituta) di Lost – ma la controprova arriverà in autunno, quando FF dovrebbe essere messa in onda.

    A parte Flash Forward, per l’anno prossimo la ABC (che ha già confermato la sitcom Modern Family) dovrebbe dare il via libera ad “Happy Town” (versione 2009 di Twin Peaks) a “The Unknown” (nuovo procedurale di Jerry Bruckheimer), “Cougar Town” (la sitcom con Courtney Cox) e ad “Eastwick“.

    Restano in forse “V“, il remake dei Visitors, il dramma “Empire State” e “Limelight“, oltre a “The Middle” con Patricia Heaton, “Romantically Challenged” con Alyssa Milano, la sitcom senza titolo di Kelsey Grammer e “The Law” con Cedric the Entertainer.

    Flash Forward, il primo teaser

    645

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI