Fish Hooks – Vita da pesci, dal 1° aprile su Disney Channel

Fish Hooks – Vita da pesci, dal 1° aprile su Disney Channel

si intitola Fish Hooks - Vita da pesci la nuova serie tv a cartoni animati di Disney Channel che debutterà in Italia il prossimo 1 aprile

    Dopo tante teen comedy di successo, da Hannah Montana a Jonas passando per i Maghi di Waverly, Disney Channel è tornata a produrre anche nuove serie tv a cartoni animati. La nuova scommessa animata in 2d del canale di Topolino si chiama Fish Hooks – Vita da pesci e debutterà in Italia il prossimo 1 aprile: giorno migliore per un cartoon ambientato in un acquario, all’interno di un negozio di animali gestito da tre pesci adolescenti, non si poteva proprio scegliere, e non è uno scherzo!

    Fish Hooks – Vita da pesci arriverà in Italia venerdì 1 aprile e andrà in onda in anteprima assoluta alle 19.30 su Disney Channel (visibile con Mediaset Premium Fantasy, Fastweb Tv e sul canale 612 di Sky).

    L’inedita serie realizzata in 2D e frutto di un innovativo mix di animazione digitale su uno sfondo di collage fotografici, è stata ideata da Noah Z. Jones, illustratore e autore di libri per bambini, con Maxwell Atoms (The Grim Adventures of Billy & Mandy) e diretta da Carl Greenblatt e Bill Reiss.



    Il cartoon, rivolto a un target di bambini tra i 5 e i 12 anni ma con una forte dose di humour che può piacere a tutta la famiglia, vede protagonisti tre simpatici pesciolini: l’aspirante attrice Bea, il goliardico Milo, che pensa solo a divertirsi, e il suo strambo fratello Oscar, appassionato di videogame, segretamente innamorato di Bea e che ancora non ha deciso cosa farà nella sua vita. I tre teenager conducono una tipica vita da liceali all’interno del negozio di animali in cui vivono e tra divertimenti, problemi e avventure scolastiche impareranno l’importanza dei valori della famiglia e dell’amicizia.



    L’appuntamento con il mondo acquatico di Fish Hooks – Vita da pesci è per l’1 aprile alle 19.30 su Disney Channel.

    378

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI