Fiorello vuol far rivivere Mike in radio

Fiorello vuol far rivivere Mike in radio

Fiorello vuol riportare in radio Mike Bongiorno con le sue imitazioni, ma del progetto non sa nulla neanche la vedova di Mike, Daniela Zuccoli

da in Fiorello, Mike Bongiorno, Radio, Web
Ultimo aggiornamento:

    Fiorello non ha certo dimenticato Mike Bongiorno, scomparso l’8 settembre 2009: lo showman siciliano, infatti, sta cercando di portare a termine un progetto radiofonico per far rivivere Mike con le sue imitazioni. Si attende il parere della vedova di Mike, Daniela Zuccoli.

    Fiorello e Mike Bongiorno, una coppia davvero insostituibile, un binomio che ha scritto una pagina davvero particolare dell’intrattenimento radio-televisivo italiano: ora, a quasi un anno dalla morte di Mike, Fiorello accarezza il progetto di ‘riportare’ l’amico in radio attraverso le sue imitazioni, uno dei pezzi forti di Viva Radio2. Mike tornerebbe sotto forma di ironico e inedito commentatore dell’attualità italiana.

    Del progetto ne parla in anteprima Tv Sorrisi e Canzoni, rivelando già alcuni contatti in corso tra Fiore e una web radio, cosa che fa pensare che per ora Fiorello non ha intenzione di tornare a RadioDue.

    Di quest’idea pare che Fiorello non abbia ancora parlato a nessuno, neanche alla vedova di Mike, Daniela Zuccoli, che però non sembra infastidita dalle anticipazioni pubblicate dal settimanale Mondadori, dando invece ulteriore testimonianza del grande affetto che nutre per lo showman siciliano: “Non ne so nulla – ha detto la Zuccoli a Sorrisi – ma con Fiorello ho un ottimo rapporto. Sono certa che me lo racconterà prima di portarlo in radio“.
    Ne siamo certi anche noi e speriamo che il progetto vada in porto: crediamo che ne riderebbe un po’ anche Mike.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiorelloMike BongiornoRadioWeb