Fiorello valletta per Mike a RiSkytutto

Fiorello valletta per Mike a RiSkytutto

Sarebbe stato Fiorello a vestire i panni della valletta per la prima puntata di RiSkytutto, la riedizione di Rischiatutto che Mike Bongiorno avrebbe dovuto condurre da novembre su SkyUno

da in Fiorello, Gossip, Mike Bongiorno, Personaggi Tv, Programmi TV, riskytutto
Ultimo aggiornamento:

    Sarebbe stato Fiorello a vestire i panni della valletta per la prima puntata di RiSkytutto, la riedizione di Rischiatutto che Mike Bongiorno avrebbe dovuto condurre da novembre su SkyUno. In alto il promo dello show, ormai cancellato.

    A due settimane dalla morte di Mike Bongiorno e mentre sono in onda gli ultimi spot Infostrada che lo vedono protagonista insieme al Re del Quiz, Fiorello rivela a Diva e Donna che avrebbe vestito lui i panni di valletta nella prima puntata di RiSkytutto, quiz ispirato al mitico Rischiatutto che avrebbe sancito l’inizio della terza età televisiva di Mike. “Dovevo fare il Sabino Ciuffino di Mike Bongiorno: la battuta era: ‘Fiorello, fiato alle trombe’ ed io sarei dovuto correre per lo studio con la tromba in mano“.

    Un inizio perfettamente in stile con lo spirito giocherellone del duo ‘comico’, che ha sempre visto Fiore e Mike supportarsi a vicenda nelle loro ultime avventure televisive: era stato Fiorello ad aprire l’edizione di Miss Italia 2007 con quel collegamento che mandò su tutte le furie Loretta Goggi; Mike, poi, tradì Mediaset (prima dell’improvviso pensionamento) facendo da testimonial del Fiorello Show per un promo Sky, senza contare l’ospitata che fece nell’ultima puntata di Viva Radio Due Minuti.

    Fiorello avrebbe così resituito il favore, salvo poi lasciare il posto a una ‘vera’ valletta, che Mike voleva cinese: “Hai visto quanti cinesi ci sono per strada? E’ giusto che una di loro vada in tv” disse per spiegare la sua scelta a uno stupefatto Alfonso Signorini che ha raccontato l’aneddoto su Tv, Sorrisi e Canzoni. Come si potrà mai sostituire?

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiorelloGossipMike BongiornoPersonaggi TvProgrammi TVriskytutto