Fiorello torna con il Fiorello Show, ma non su Sky

Fiorello torna con il Fiorello Show, ma non su Sky

Riparte il Fiorello Show, ma questa volta in versione itinerante: messo per il momento da parte il teatro tenda di Piazzale Clodio a Roma, Fiorello parte in tour, con prima tappa a Milano, al Mediolanum Forum di Assago da domani al 28 novembre

da in Fiorello, Personaggi Tv, Sky, Sky Uno, fiorello-show
Ultimo aggiornamento:

    Riparte il Fiorello Show, ma questa volta in versione itinerante: messo per il momento da parte il teatro tenda di Piazzale Clodio a Roma, Fiorello parte in tour con prima tappa a Milano, al Mediolanum Forum di Assago da domani al 28 novembre. Ma per ora nessuna striscia su SkyUno: il contratto con Sky scade a dicembre e per ora non c’è ancora un rinnovo.

    Fiorello torna con il suo show: due ore di spettacolo, condito da tanta musica e dalle mille battute di Fiore che come sempre guarderà all’attualità. Confermato lo storico gruppo di autori (Francesco Bozzi, Riccardo Cassini, Alberto Di Risio e Federico Taddia, con la collaborazione di Pierluigi Montebelli) e il regista, Giampiero Solari, mentre non è confermata la presenza su SkyUno.

    Per il momento, anzi, non se ne parla, anche se Tv Sorrisi e Canzoni fa sapere che sia da parte di Sky che di Fiore c’è tutta l’intenzione di mantenere vivo il rapporto, ma nello stile di Fiore, ovvero senza troppi legacci, senza date predefinite e senza ansie.

    Per ora si pensa al tour, che vede di giorno in giorno aumentare le sue date vista la gran richiesta: dopo la tre giorni milanese, il Fiorello show sarà a Bologna il 10 e l’11 dicembre a Bologna, a Torino il 16 e 17 dicembre, a Bolzano il 22 gennaio a Bolzano, a Firenze il 29, per poi saltare a Pesaro il 19 marzo e il 25 a Mantova. I biglietti sono disponibili anche online sul sito www.ticketone.it.
    Per la tv c’è sempre tempo: parola di Fiorello.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiorelloPersonaggi TvSkySky Unofiorello-show