Fiorello su Twitter: ‘Goodbye tv, tanta invidia intorno a me’. Lunedì ospite Penelope Cruz?

Fiorello su Twitter: Goodbye tv

da , il

    Fiorello addio twitter

    Fiorello si prepara all’ultima puntata de Il Più Grande Spettacolo dopo il Weekend, che si preannuncia davvero spumeggiante considerato l’atteso parterre di ospiti che sembra destinato ad arricchirsi della star hollywoodiana Penelope Cruz. L’attrice spagnola, infatti, potrebbe affiancare i già annunciati Roberto Benigni e Jovanotti. Nonostante il grande successo del suo show, o forse proprio per quello, Fiore però è pronto a dire nuovamente ‘addio’, o quantomeno arrivederci, alla tv: Andar bene non significa solo fare grandi numeri.. tanta invidia intorno a me. Goodbye tv, scrive Fiore su Twitter.

    Twitter conferma la sua aura di ‘confessionale’ per i vip stanchi dei classici mezzi di comunicazione e proprio sul social network – diventata la sua passione – Fiorello annuncia il suo nuovo ‘addio’ alla tv.

    Un follower gli chiede se ci sarà una quinta puntata de Il Più Grande Spettacolo dopo il Weekend, ricordando a Fiore che alla vigilia della prima puntata aveva parlato di una o due serate in più se lo show fosse andato bene e se la salute lo avesse sostenuto. Amara la risposta di Fiorello: Sì, l’avevo detto!!! Ma andar bene non significa solo farr grandi numeri… tanta invidia intorno a me… Goodbye tv, scrive un laconico Fiorello, attaccato da buona parte della critica per il suo spettacolo, considerato troppo ‘ripetitivo’, senza spunti innovativi, probabilmente troppo ‘nazional-popolare’ per suscitare l’enstusiasmo di certi critici (vittime del proprio ‘intellettualismo’?).

    Il 43% di share non si ‘perdona’ tanto facilmente in Italia e così Fiore sembra determinato a resistere alle richieste di Mamma Rai, troppo felice del ritorno del ‘figlio prodigo’ dali ascolti record per lasciarlo andar via dopo solo quattro settimane di share ‘indimenticabili’.

    Intanto Fiore prepara il gran finale: ospiti della puntata Roberto Benigni (di cui si attende a breve la conferma ufficiale), Jovanotti e Ficarra e Picone. Questi almeno i primi nomi, cui sembra quasi certa l’aggiunta di Penelope Cruz, in questo periodo sul set del nuovo film di Sergio Castellitto, Venuto al mondo. In più Fiorello ha mantenuto fede alla promessa fatta qualche tempo fa e ha invitato anche l’amico Pippo Baudo, già etichettato alla metà degli anni ’80 come il re della tv ‘nazional-popolare’. Almeno chi lo critica potrà appellarsi a qualcosa di concreto…