Fiorello su Twitter annuncia i Coldplay ospiti a Buon Varietà

Fiorello su Twitter annuncia i Coldplay ospiti a Buon Varietà

Fiorello annuncia su Twitter l'arrivo dei Coldplay nel suo show (Buon Varietà, dal 14 novembre su RaiUno) e fa gli auguri ai neogenitori Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi

da in Fiorello, Personaggi Tv, Programmi TV, Web
Ultimo aggiornamento:

    fiorello twitter

    Fiorello ha inaugurato il suo profilo Twitter il 1° settembre e ha già iniziato ad usarlo come ‘dispensatore’ di news: oltre a caricare in poche ore video, foto e ricordi personali, lo showman siciliano ne ha approfittato per annunciare ai suoi tantissimi followers (arrivati a 10.000 in poche ore) che nella quarta puntata del suo nuovo show per RaiUno, Buon Varietà, ospiterà i Coldplay. Fiore, inoltre, approfitta di Twitter per porgere i suoi auguri a Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, neo genitori di Mia.

    Notizia pazzesca! Mi dicono che alla quarta puntata del mio show ci saranno i Coldplay!“: così Fiorello anticipa ai suoi followers l’arrivo del Coldplay nella quarta puntata del suo Buon Varietà, su RaiUno dal 14 novembre. Boutade o verità? Beh, perché Fiorello dovrebbe mentire nel suoi primi giorni su Twitter? Il successo del suo profilo è davvero clamoroso e lo showman siciliano dimostra di divertirsi tantissimo a twittare con fans e amici, su tutti Marco Baldini.

    E come tradizione dei social network, lavoro e privato si mescolano: proprio da Twitter Fiorello manda i suoi auguri a Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi per la nascita della loro mia, annunciata, neanche a dirlo, su Facebook. “Augurissimi Facchinetti e Alessia! Nonno Roby felice: la ‘Mia’ prima NiPOOHtina!” scrive Fiore: anche su Twitter non tradisce la sua fama di ‘battutista’.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiorelloPersonaggi TvProgrammi TVWeb
    ALTRE NOTIZIE