Fiorello su Sky in primavera

Fiorello su Sky in primavera

Continua a tenere banco il giallo di Fiorello a Sky: sembra probabile una collaborazione tra lo showman e la rete satellitare per uno show previsto da metà marzo, che si terrà a Piazzale Clodio, in un palatenda allestito per l'occasione

    Fiorello

    Per la primavera 2009 potrebbe spuntare un Fiorello su Sky. Dopo le indiscrezioni di Dagospia, La Stampa sembra essere ben informata sui progetti dello showman. Fabrizio Del Noce, direttore di RaiUno, spiega che non c’è stata una rottura tra loro. E si sprecano i paralleli tra Fiorello e Kakà.

    Fiorello resterà fedele alla maglia di RaiUno o si lascerà irretire dalle sirene di Sky? Il parallelo con Kakà secondo noi non funziona, come sottolinea bene lo stesso Fabrizio Del Noce: Fiorello, in fondo, ha sempre lavorato ‘a progetto’ e non fa parte di una scuderia tv. “Se Fiorello sceglie di fare un’esperienza su una pay tv, cerca altri generi di stimoli- ha detto Del Noce – ma non so quanto questa fase possa durare. Certamente spiace se il rapporto si interrompe”.

    Certo, vedersi sfuggire un cavallo di razza come lui fa male, ma Fiorello cerca sempre qualcosa di nuovo.

    E questo qualcosa potrebbe trasformarsi in uno show per Sky (in collaborazione con?) al via il 21 marzo (circa), che vedrà Fiorello sul palco (in onda?) tre giorni a settimana per due mesi e mezzo. Il palco verrebbe allestito in un apposito Palatenda da 2.500 posti a Piazzale Clodio, laddove fu preparato il set per TuttoDante di Benigni.

    Ma non c’è ancora nulla di certo, molte domande restano senza risposta. Lo staff dello showman fa sapere che è in corso un “dialogo” tra Sky e Fiorello e c’è la possibilità che “lo spettacolo teatrale si possa tradurre in qualcos’altro”, ma le trattative sono ancora in corso. L’unica ‘certezza’ è che tutto dovrà chiudersi velocemente. Sapremo presto qualcosa di più.

    379

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI