Fiorello su RaiUno, una sorpresa per Gianni Morandi (video)

Fiorello su RaiUno, una sorpresa per Gianni Morandi (video)

Fiorello ospite a sorpresa di Grazie a Tutti, lo show di Gianni Morandi

    Fiorello ospite a sorpresa di Grazie a Tutti, lo show di Gianni Morandi. Una sorpresa anche per Morandi che se l’è visto improvvisamente piombare nello studio. In alto le immagini.

    Nessuno si aspettava l’arrivo di Fiorello nella seconda puntata di Grazie a Tutti, neanche il conduttore Gianni Morandi, travolto dall’energia dello showman siciliano. Si è presentato al telefono, fingendo di essere Alfio da Catania, uno dei tanti che possono chiamare per chiedere una canzone a Gianni: solo che Alfio ha chiesto i Tokio Hotel. Poi è comparso sul palco e il mistero è stato svelato.
    Te lo dovevo” ha detto Fiore a Morandi, salutandolo dopo una decina di minuti di follia.

    Del resto si sa, a Fiorello non piacciono le cose ‘combinate’, rigide e schematizzate: meglio fare dei raid piuttosto che annunciare la propria presenza e cadere magari sotto il peso delle attese (rischio che comunque Fiore non corre). In ogni caso è stato un modo anche per ricambiare il favore fattogli da Morandi, ospite in una puntata del suo Fiorello Show. In basso le immagini.



    Vero show, quindi, con Alessandra Amoroso praticamente intimidita dal duo improvvisato: si è messa in disparte lasciando a Fiorello e a Morandi tutta la scelta. Decisione saggia a nostro avviso, anche se poi un po’ è stata rimproverata da Morandi. “Ma non hai cantato!” le ha detto Gianni quando Fiore era ormai andato via. Ma secondo noi ha fatto bene, ha mostrato quell’umiltà che le farà fare ancora strada.

    340