Fiorello su Rai 1 nel 2016? Giancarlo Leone scalpita su Twitter

Fiorello su Rai 1 nel 2016? Giancarlo Leone scalpita su Twitter

Fiorello su Rai 1 nel 2016? Giancarlo Leone scalpita su Twitter

da in Fiorello, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Sarà un anno molto lungo con Celentano su Canale 5 e forse Fiorello su Rai 1. Nel 2016, infatti, ma anche prima, già dall’autunno, Fiorello potrebbe tornare in Tv. A volerlo è il direttore di rete Giancarlo Leone che su Twitter scalpita tra cinguettii e fans in visibilio per ‘corteggiare’ il Rosario nazionale e convincerlo a ritornare presto sul piccolo schermo. Sembra finito il tempo degli accordi nelle segrete stanze di Mamma Rai, ora la ‘campagna acquisti’ per la stagione televisiva si fa direttamente sui social, chiamando in causa ‘l’altra parte della mela’. Combaceranno mai le due metà?

    Se volete il ritorno di Fiorello in televisione su Rai 1 mandategli un tweet!‘. Con queste parole, Giancarlo Leone invita ufficialmente lo showman siciliano a fare un programma televisivo in Rai. Riuscirà mai Fiorello, seppur indirettamente, a rifiutare l’affetto che il pubblico (anche quello virtuale) ha per lui?

    A voler essere pignoli e precisini, sembra che la sfida tv tra Rai e Mediaset – tanto negata quanto esistente – sembra cominciare addirittura dalla presentazione dei palinsesti.

    Per un Celentano che torna al Biscione (è certo), un Fiorello che rientra in Rai dopo essersi lamentato della sua assenza dal piccolo schermo (anche se questo è ancora tutto da vedere). Non sarà che l’annuncite di Renzi sta diventando contagiosa?

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiorelloPersonaggi TvProgrammi TVRaiRai 1 Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 10:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI