Fiorello stasera su Music Box

Fiorello stasera su Music Box

Intervista di Oliviero Toscani a Fiorello

    Stasera alle 21.30 su Music Box, il canale interattivo di Sky, andrà in onda una divertente intervista a Fiorello fatta da Oliviero Toscani.

    Da due personaggi tanto fantasiosi non poteva che uscire un’intervista speciale in cui Fiorello parla di se con la consueta ironia e dice “Io non so cantare, ma canto. Non so ballare, ma ballo. Non sono un imitatore, ma imito. Non sono un attore, ma atto“, parla dei suoi esordi come animatore di vilaggio turistico e del suo amore per la famiglia, in particolare per la mamma.

    Confessa di non essere mai stato uno sciupafemmine perchè da sempre attratto dalla vita coniugale. Toscani gli domanda cosa farebbe se fosse presidente della RAI e lui dichiara che abolirebbe subito tutti i reality e darebbe più spazio ai veri talenti che secondo Fiorello in Italia sono molti e inespressi. L’intervista termina con le sue imitazioni più famose, Berlusconi, Ignazio La Russa e Mike Bongiorno. Stasera ore 21.30 su Music Box ( canale 717 di Sky ), repliche domenica 29 e giovedì 3 maggio.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàFiorelloPersonaggi TvSky