Fiorello Show, Fiorello e Baldini di nuovo insieme

Fiorello Show, Fiorello e Baldini di nuovo insieme

Fiorello e Marco Baldini si sono finalmente ritrovati sul palco del Fiorello Show: ospite a sorpresa dello spettacolo, Fiorello lo ha invitato sul palco per 'intervistarlo' nel Letterman Show, come promesso all'indomani della vittoria

    La premiata coppia Fiorello-Baldini si è finalmente riunita: presente a sorpresa tra il pubblico del Palatenda del Fiorello Show venerdì sera, Marco Baldini è stato trascinato sul palco da Fiorello. Ovviamente felici di rivedersi, non sono mancate le battute per il vincitore della Fattoria 4.

    In una serata che ha visto anche un piacevole omaggio a Mogol, anche lui in platea, è finalmente giunto il momento per la coppia Fiorello-Marco Baldini di ritrovarsi insieme a fare spettacolo. Era da parecchio tempo che il pubblico non aveva il piacere di riaverli insieme: dopo l’avventura di Viva Radio2, per ora sospesa, poi la decisione di Baldini di andare a La Fattoria 4, quindi lo spostamento di Fiore su Sky, i due sembravano ormai lontani. Per ora le loro strade sono diverse: Fiorello continua con il suo Fiorello Show, Marco Baldini ha appena iniziato il suo nuovo programma radiofonico, La Stangata, per Kiss Kiss. “Ma che ci fai a Kiss Kiss? Quella è una radio per Del Noce… Kiss Kiss” dice Fiore salutandolo dopo la gag del Letterman Show.

    I due poi sono usciti insieme dal palco in chiusura di spettacolo.

    Di un loro futuro insieme ancora non v’è certezza: per adesso, terminata l’esclusiva con Mediaset, Baldini ha potuto riabbracciare Fiore, che gli aveva anche spedito una spettacolare lettera durante il reality condotto da Paola Perego. La rivediamo in basso, sperando che i due tornino davvero insieme.

    392

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI